SalvatoreDiMa88
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 26
Buonasera a tutti ,
ogni tanto mi ripresento in questo forum (avevo chiesto indicazioni nell'assemblare il pc - tutte riuscite)
E' da qualche settimana che il mio PC presenta problemi specie nel giocare .
Premettendo che da quando è iniziata l'estate ho notato una comparsa e un successivo costante aumento di rumore proveniente dalla zona dell'alimentatore , la prima volta che lo avvertii stavo vedendo un film e il PC si spense . Successivamente riavviai e sembrò tutto normale .
I problemi maggiori li ho con F1 2011, settato a caratteristiche alte mi ha sempre fatto giocare in pace tranne magari costringendomi a settare caratteristiche medie con pioggia ma ultimamente non riesco a fare 6 giri che il video va in blocco, compare la schermata nera o blu o il classico dell'arcobaleno accompagnato da un suono che mi blocca il pc e mi costringe al riavvio (a volte compare anche la schermata blu n cui mi dice che per questioni di sicurezza si riavvia) .
Addirittura stasera prima di andare in tilt mi ha fatto comparire delle strane figure 3D , preludio al solito blocco .
Ho provato anche altri giochi come Assassin's Creed ma addirittura qua mi va in tilt alla schermata di partenza .
Processore : Intel(R) Core(TM) i5-2400 CPU @ 3.10GHz
Scheda Madre : Z68M/USB3
Versione Windows : Microsoft Windows 7 Ultimate Service Pack 1 - 64-bit
Scheda Video : AMD Radeon HD 6700 Series
Ram : 8,00 GB DDR3
Drive Disco : WDC WD3200AAJS-22B4A0 ATA Device(298GB, IDE)
Drive Disco : SAMSUNG HD103SI USB Device(931GB, USB)
Drive DVD/CD-ROM : ATAPI DVD A DH16A6S ATA Device
Alimentatore : NILOX 500 W Max
E' tutto nuovo (6 mesi) a parte gli Hard Disk
Qualcuno sa darmi indicazioni ?
Grazie !!
- - - Updated - - -
Nessuno ??
ogni tanto mi ripresento in questo forum (avevo chiesto indicazioni nell'assemblare il pc - tutte riuscite)
E' da qualche settimana che il mio PC presenta problemi specie nel giocare .
Premettendo che da quando è iniziata l'estate ho notato una comparsa e un successivo costante aumento di rumore proveniente dalla zona dell'alimentatore , la prima volta che lo avvertii stavo vedendo un film e il PC si spense . Successivamente riavviai e sembrò tutto normale .
I problemi maggiori li ho con F1 2011, settato a caratteristiche alte mi ha sempre fatto giocare in pace tranne magari costringendomi a settare caratteristiche medie con pioggia ma ultimamente non riesco a fare 6 giri che il video va in blocco, compare la schermata nera o blu o il classico dell'arcobaleno accompagnato da un suono che mi blocca il pc e mi costringe al riavvio (a volte compare anche la schermata blu n cui mi dice che per questioni di sicurezza si riavvia) .
Addirittura stasera prima di andare in tilt mi ha fatto comparire delle strane figure 3D , preludio al solito blocco .
Ho provato anche altri giochi come Assassin's Creed ma addirittura qua mi va in tilt alla schermata di partenza .
Processore : Intel(R) Core(TM) i5-2400 CPU @ 3.10GHz
Scheda Madre : Z68M/USB3
Versione Windows : Microsoft Windows 7 Ultimate Service Pack 1 - 64-bit
Scheda Video : AMD Radeon HD 6700 Series
Ram : 8,00 GB DDR3
Drive Disco : WDC WD3200AAJS-22B4A0 ATA Device(298GB, IDE)
Drive Disco : SAMSUNG HD103SI USB Device(931GB, USB)
Drive DVD/CD-ROM : ATAPI DVD A DH16A6S ATA Device
Alimentatore : NILOX 500 W Max
E' tutto nuovo (6 mesi) a parte gli Hard Disk
Qualcuno sa darmi indicazioni ?
Grazie !!
- - - Updated - - -
Nessuno ??