Problema games for windows live

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mallen

Utente Attivo
Messaggi
263
Reazioni
28
Punteggio
48
Salve a tutti,da qualche giorno ho comprato Dirt 2 su steam,dopo l'avvenuto download e successiva installazione il gioco non ne vuole sapere di partire,ho dovuto installare games for windows live perchè il gioco ne necessita ma quando avvio games for windows live mi riporta un errore di connessione,son giorni che provo a trovare una soluzione ma fin ora quel dannato programma non ne vuole sapere di partire,non so che pesci prendere qualunque informazione sarebbe gradita :D

P.S Utilizzo windows 8.1.
 
Sarà propio win 8 il problema, essendo dirt2 un gioco vecchio ed abbandonato a se stesso come da triste tradizione Codemasters?
 
Sarà propio win 8 il problema, essendo dirt2 un gioco vecchio ed abbandonato a se stesso come da triste tradizione Codemasters?
Possibile,d'altronde da qualche giorno dirt 2 è sparito dal catalogo di vendita di steam (inspiegabilmente),il fatto strano è che games for windows live non funziona comunque ma lessi in giro per il web che tanta gente aveva il mio stesso problema proprio a causa di windows 8 ma nessuno ha saputo dare una soluzione...
 
Salve a tutti,da qualche giorno ho comprato Dirt 2 su steam,dopo l'avvenuto download e successiva installazione il gioco non ne vuole sapere di partire,ho dovuto installare games for windows live perchè il gioco ne necessita ma quando avvio games for windows live mi riporta un errore di connessione,son giorni che provo a trovare una soluzione ma fin ora quel dannato programma non ne vuole sapere di partire,non so che pesci prendere qualunque informazione sarebbe gradita :D

P.S Utilizzo windows 8.1.
[h=1]STEAM - discussione ufficiale[/h]

Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top