Problema games for windows live

Pubblicità

CineManiaco

Nuovo Utente
Messaggi
100
Reazioni
1
Punteggio
28
Ciao ragazzi qualcuno saprebbe aiutarmi a risolvere questo problema:
Ho installato un gioco originale (dirt 3) su windows 7 home edition 32bit,tutto ok il gioco parte,prima di arrivare al menù mi chiede di accedere se ho già un profilo giocatore...io provo ad accedere perchè a quel gioco giocavo già tempo fa su un altro computer,metto mail (hotmail) e password, mi chiede codice di attivazione riportato sul libretto,lo metto e mi dice che quel codice di attivazione è già stato usato su un altro account e io non ho idea a quale account si riferisca...il gioco non l'ho mai imprestato...Spero in una risposta,vi sarei infinitamente grato,grazie comunque a tutti
 
Ciao ragazzi qualcuno saprebbe aiutarmi a risolvere questo problema:
Ho installato un gioco originale (dirt 3) su windows 7 home edition 32bit,tutto ok il gioco parte,prima di arrivare al menù mi chiede di accedere se ho già un profilo giocatore...io provo ad accedere perchè a quel gioco giocavo già tempo fa su un altro computer,metto mail (hotmail) e password, mi chiede codice di attivazione riportato sul libretto,lo metto e mi dice che quel codice di attivazione è già stato usato su un altro account e io non ho idea a quale account si riferisca...il gioco non l'ho mai imprestato...Spero in una risposta,vi sarei infinitamente grato,grazie comunque a tutti


Usi il tuo account con il quale hai istallato la prima volta il gioco?
 
Usi il tuo account con il quale hai istallato la prima volta il gioco?

Grazie per la risposta blume..
Il problema è che io ricordo solo i dati di accesso dell'account che uso più frequentemente,che credevo fosse lo stesso che usavo in passato con dirt,ma evidentemente non è così...se avessi modo di sapere anche solo a quale mail è collegato quel codice di attivazione che il gioco mi segnala come "già inserito" potrei provare a mettere le password ke uso più frequentemente e se indovinassi finalmente potrei recuperare i salvataggi vecchi e giocare online...per caso qualcuno sa invece lasciando perdere il discorso account vecchio se posso recuperare i vecchi salvataggi e come fare?Io ho la cartella vecchia codemasters che era sul hard disk su cui girava dirt prima,i salvataggi sono li dentro o risiedono sulla piattaforma online games for windows live?
 
Grazie x la risposta mursey,potrei giocarci perchè il gioco mi parte,ma al momento non posso usare il mio vecchio profilo perchè non capisco a quale mail corrisponde,e non potendo accedere al profilo non ho i salvataggi e non posso andare online x via del codice di attivazione "già utilizzato",ma se i salvataggi fossero su vecchio disco C e non su server online della casa produttrice potrei fare 1 nuovo profilo e almeno avere i salvataggi vecchi con le macchine sbloccate
 
Per salvare dovevi essere connesso ?

Ricordo che con Dead Rising 2 se eri connesso erano calvati nel cloud ma c'era modo di giocare off-line con salvataggi in locale.
 
Allora...si poteva salvare anche in locale...non ho recuperato i salvataggi dal vecchio hard disk ma ho fatto di meglio ho scaricato da un sito dei salvataggi del gioco completato al 100% e li ho incollati qui:

  • DiRT3 folder: C: Users % username% Documents My Games
  • Xlive C: Users % username% AppData Local Microsoft

    ora online non ci posso ancora andare ma posso caricare il profilo dell'utente che mi ha fornito i salvataggi e giocare con tutto sbloccato macchine ecc..

    Per andare online mi hanno detto che devo disintallarlo dal disco su cui era prima il gioco e disattivare la licenza per poterla riutilizzare..Vi terrò aggiornati così se qualcuno avrà lo stesso problema potrà risolvere...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top