problema galaxy note 3

Pubblicità

deadstorm 2

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
buongiorno a tutti...ho un grave problema di batteria con il mio note 3, si ricarica in modo anomalo, ad esempio lo attacco quando sta a 23% e rimane a 23% a meno che non lo riavvio, in quel caso ho la batteria è scesa o è salita, nel caso sia salita si ripresenta lo stesso problema di prima cioè rimane fissa sulla percentule e se stacco la carica scende, ad esempio se sta a 50% rimane a 50% e quando stacco scende improvvisamente a 40%, ed a volte addirittura non ricarica o rimane fisso su una percentuale finchè non lo riavvio (e poi scende drasticamente sul 20%) sapete come risolvere? grazie in anticipo

non ho provato l'hard reset (intendi la formattazione?) comunque il telefono e rootato...proverò a sostituire la batteria, per il momento ho scaricato l'app battery doctor ma la batteria si è congelata a 82% :/

Per me ti conviene ad anadare in un centro asistenza Samsung per sapere cosa potrebbe avere essatamente il note 3.

praticamente dopo 2 giorni ha cominciato a ricaricarsi ( restava congelato sul 34% ad esempio ma dopo 30 minuti la ricarica iniziava) invece da ieri sera non si ricarica piu....stamattina ho fatto l'hard reset ma niente...e tornato lo stesso problema di prima...attualmente sto in polonia quindi credo che insieme a mia madre ( La uso come traduttore XD vedo se riescono a spiegarmi il problema e spero sia di batteria e che basta sostituirla anche perche se mi padre scopre che dovro mandare il telefono in assistenza scazza come non ci fosse un domani D: ) ma l'assistenza quanto dura?

praticamente dopo 2 giorni ha cominciato a ricaricarsi ( restava congelato sul 34% ad esempio ma dopo 30 minuti la ricarica iniziava) invece da ieri sera non si ricarica piu....stamattina ho fatto l'hard reset ma niente...e tornato lo stesso problema di prima...attualmente sto in polonia quindi credo che insieme a mia madre ( La uso come traduttore XD vedo se riescono a spiegarmi il problema e spero sia di batteria e che basta sostituirla anche perche se mi padre scopre che dovro mandare il telefono in assistenza scazza come non ci fosse un domani D: ) ma l'assistenza quanto dura?

l'assistenza platinum 1/2 settimana/e
se sei Samsung Exclusive dovresti aver dei vantaggi...
Per l'assistenza in Polonia , non so come si comporta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro