PROBLEMA problema g sync alienware aw3225qf

Pubblicità

tuttocuore

Nuovo Utente
Reazioni
27
Punteggio
50
Ciao a tutti ho un dubbio forse problema. tramite pannello di controllo non mi da lo schermo numero 2 un alienware aw3225qf come non compatibile gsync. lo schermo è compatibile ma non so come mai il pc non me lo rivela come tale. avete consigli su come risolvere?

Grazie del supporto

Allegati

• g sync.webp
    g sync.webp
    85.3 KB · Visualizzazioni: 2

L'argomento è dibattuto sul forum ufficiale, a quanto pare il monitor è Gsync Compatible certified solo via DP, non tramite HDMI 2.1. Leggendo gli ultimi post sembra che driver recenti abbiano fatto venir meno la dicitura anche via DP ma per lo meno funziona a dovere.
Dai la priorità al collegamento via Displayport perché leggo diverse lamentele circa il comportamento con collegamento HDMI.

L'argomento è dibattuto sul forum ufficiale, a quanto pare il monitor è Gsync Compatible certified solo via DP, non tramite HDMI 2.1. Leggendo gli ultimi post sembra che driver recenti abbiano fatto venir meno la dicitura anche via DP ma per lo meno funziona a dovere.
Dai la priorità al collegamento via Displayport perché leggo diverse lamentele circa il comportamento con collegamento HDMI.
Ciao @Ottoore grazie dell'aiuto! cambiato cavo in DP ed effettivamente ora da nvidia app e pannello di controllo di nvidia mi da compatibilità gsync! grazie mille! non che avessi problemi prima anzi tra film e videogame passare da 2k a 4k qd oled è andato tutto alla perfezione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro