ergo proxy
Nuovo Utente
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 26
salve a tutti/e sto cercando di vendere un Imac con fusion drive e 10.8, l'ho formattarlo tramite chiavetta per presentare il computer nelle condizioni ideali per una nuova installazione da parte dell'acquirente ma il software d'installazione mi ha cancellato la partizione con l'ssd. L'unico modo che ho trovato per ripiazzarci mac os x è stato creare una partizione in fasa di installazione ma questo ha compromesso totalmente la divisione delle due partizioni, ora non so neanche se la funzionalità fusion drive è operativa o meno.
Come posso riformattare di nuovo tutto usando l'applicazione dell'os 10.8 scaricata dall'appstore e ripristinare le due partizioni con i 128 gb di ssd? Mi serve urgentemente un aiuto vorrei venderlo il prima possibile, vi ringrazio in anticipo per ogni eventuale risposta;
Come posso riformattare di nuovo tutto usando l'applicazione dell'os 10.8 scaricata dall'appstore e ripristinare le due partizioni con i 128 gb di ssd? Mi serve urgentemente un aiuto vorrei venderlo il prima possibile, vi ringrazio in anticipo per ogni eventuale risposta;