problema funzionamento tastiera

vojvoda

Nuovo Utente
7
0
BUONASERA a tutti; possiedo un portatile samsung acquistato da poco; la tastiera ha sempre funzionato alla perfezione finché un bel giorno giocando a world of thanks i tasti caps e shift sono impazziti e non sono piu riuscito a ripristinare; se premo il tasto caps o il tasto shift restano selezionati e non ce modo di ripristinare la situazione originaria; ho provato a spegnere e riavviare; ho provato a cambiare la lingua; ho provato a disinstallare i driver e niente da fare; che devo fare? possibile non ci sia un modo di ripristinare le impostazioni originarie? devo formattare tutto e pregare che si risolva?
 

Charles

Utente Attivo
703
230
OS
Win Deb Ubu
prova in modalità provvisoria e da un live cd linux se si presenta lo stesso problema...Se si, potresti rimuovere fisicamente il tasto se possibile, sistemare i gommini sotto e dare una pulitina, ma solo se sei in confidenza e sai quello cha fai... Se non si presenta il problema col live cd o mod provv, allora hai fatto qualcosa che non dovevi fare :P
Ultima spiaggia l'rma e contatta venditore
 

vojvoda

Nuovo Utente
7
0
grazie, domani faccio prova collegando una tastiera esterna e poi col cd di linux, comunque dubito sia un problema di tasti sporchi o usurati, perchè il medesimo problema sorge sia con lo shift di sinistra che con quello di destra...sarebbe stranissimo che si fossero rovinati entrambi contemporaneamente...e poi quando gioco ci sono ulteriori tasti che non funzionano - i direzionali w-a-s-d- che quando invece scrivo funzionano perfettamente...nei prossimi giorni ti faccio sapere
 

vojvoda

Nuovo Utente
7
0
confermo, problema hardware, ho provato con tastiera esterna e funziona tutto. lo porterò in garanzia, grazie a chi ha risposto
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili