Problema Fujitsu Siemens AMILO

Pubblicità

jaydj

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a tutti, posseggo il sudetto notebbok che però adesso è afflitto da un gravissimo problema: praticamente, il pc si accende, le ventole girano , l'HD funziona solo che non si vede nulla e non carica niente, ne un bip, ne un rumore, niente, rimane fermo. da premettere che ho già provato a togliere HD, RAM, scheda di rete (che poteva essere smontata) ma niente, non capisco cosa può essere. Ho provato ad accendendere il pc con tutto l'hardware scritto sopra smontato pensando che almeno qualche BIP lo facesse ma niente. Ho pensato ad un problema di PROCIO, può essere visto che la SK Madre comunque risponde visto che almeno si accende e va a leggere l'HD. Può essere un problema di processore. se è un problema del processore avrei l'opportunità di provare con un'altro visto che ho un'altro notebook in disuso solo che questo notebook ha come processore un CELERON M ed invece questo FUJITSU SIEMENS monta un Pentium 4. Posso montare il CELERON M sulla SK MADRE del Fujitsu? grazie a tuttix le eventuali risposte ciaooooooo

un mio ex compagno di classe ai tempi aveva avuto lo stesso problema sullo stesso pc....mi sà che ti è andata la scheda madre

ahia!!! la scheda madre!!! però il notebook si accende se era la SK MADRE non doveva essere defunto completamente?

puo essere il cavo vga quello che va al monitor!!! ho avuto il tuo stesso problema il pc funziona xò nn si vede nulla se lo colleghi ad un monitor esterno dovrebbe andare premendo i tasti speciali fn+f10 ovvero il comando di divisione tra il monitor int. ed esterno!!
mè arrivato il cavo dalla germania ed ora va benissimo!! ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro