Problema : Frustrazione Telecom A Pagamento

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ds11

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, sto avendo problemi con la mia linea telecom adsl 20 mega visto che non riesco piu' a connettermi ne' in wifi ne' col cavo ethernet,
il problema e' spuntato all'improvviso stamane dicendo appunto: ''ethernet\wifi indirizzo ip non valido" dopo aver provato la risoluzione problemi windows inoltre non riesco piu' a collegarmi con la pagina gestione modem,
stranamente l'unico modo per potermi collegare ad internet su pc e mettere come ppoe nome e password "aliceadsl" (cosa che uso su ps4 o usavo per alcuni giochi su pc) , per il resto non si connette in wi-fi ne' col cavo in modo normale.
Ho chiamato l'assistenza telecom ma da brave persone oneste mi hanno detto che per loro e' tutto ok quindi se volevo potevo usufruire del loro servizio assistenza a pagamento.
Qualcuno saprebbe aiutarmi ? che posso fare? che senso ha tutto cio'?
grazie in anticipo .

Se ho capito bene successe anche a me , prova a resettare il modem . ( dopo tante chiamate incontrai un'angela che me resettò da lontano )

Controlla se lo hai reset in maniera corretta ( all'epoca impazzii cercando su internet la procedura giusta , che non ricordo e forse non ho mai capito , ognuno dice la sua ) , prova a tenere premuto più a lungo . Che modello è? Se è il Pirelli devi infilare qualcosa tipo uno stuzzicadenti in un buco .

dovrebbe essere un adsl2 wifi n technicolor ,la procedura ufficiale dice tenere premuto 3 secondi finche' non lampeggiano tutti i led e poi rilascia, cosi' ho fatto ma nulla ho provato con il cd di installazione del modem ma niente.

Aspetta c'era anche un'altra impostazione da sistemare , mi pare ,però lo deve fare Tim , il nome non lo ricordo ma serve proprio per evitare di mettere id e pw ogni volta . Lo vedi dall'interfaccia web del modem ( cui ora scusa non riesco ad accedere da iPhone )

Aspetta c'era anche un'altra impostazione da sistemare , mi pare ,però lo deve fare Tim , il nome non lo ricordo ma serve proprio per evitare di mettere id e pw ogni volta . Lo vedi dall'interfaccia web del modem ( cui ora scusa non riesco ad accedere da iPhone )
non riesco nemmeno piu' ad accedere alla pagina del modem :search:

Ma mettendo la pw hai detto che navighi !

Comunque guarda devi avere questo : bridged più routed ( e routed devono attivartelo loro , richiama finché non becchi un interlocutore capace )

Allegati

• image.webp
    image.webp
    43.3 KB · Visualizzazioni: 88
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro