Problema frequenza aggiornamento monitor ATI4670

• Autore discussione Autore discussione Rick
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Rick

Utente Attivo
Reazioni
69
Punteggio
74
Ho da ieri cambiato VGA e cpu....

Ho messo una ati hd4670, ora andando a cambiare la frequenza di aggiornamento del monitor mi fa scegliere solo tra 59 e 60 HZ.
Quando il monitor supporta i 75HZ.

Con la precedente nvidia 7300gt impostavo tranquillamente i 75...

PS: come driver nettamente migliori nvidia.

Ho da ieri cambiato VGA e cpu....

Ho messo una ati hd4670, ora andando a cambiare la frequenza di aggiornamento del monitor mi fa scegliere solo tra 59 e 60 HZ.
Quando il monitor supporta i 75HZ.

Con la precedente nvidia 7300gt impostavo tranquillamente i 75...

PS: come driver nettamente migliori nvidia.

PS: Eh beh e si vede direi tra schede bruciate, ventole impazzite e frame che calano a picco direi che non posso non quotarti (ovviamente in senso ironico :lol:) detto ciò, togli la spunta dalla casellina dove dice "nascondi modalità non compatibili" se sei sicuro che il tuo monitor arriva a 75Hz :)

PS: Eh beh e si vede direi tra schede bruciate, ventole impazzite e frame che calano a picco direi che non posso non quotarti (ovviamente in senso ironico :lol:) detto ciò, togli la spunta dalla casellina dove dice "nascondi modalità non compatibili" se sei sicuro che il tuo monitor arriva a 75Hz :)

Il bello (o brutto) è questo: già provato e rileva solo 59 e 60hz.... :D
E' impazzito...

No non è possibile io stesso li ho messi su XP :asd: provali

Ok ora li provo e vedo se risolvo anche un'altro piccolo difetto:
Quando riduco ad icona browser,cartelle e programmi ci mette 1 secondo di troppo, nn è istantaneo....

Ora li provo.
:ok:

Provati: risolto il problema delle finestre a icona, resta quello del refresh rate.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro