Problema Freeze Del Sistema

Pubblicità

iCeMaN2710

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti...è da un po' di tempo che mi si presenta questo problema sopratutto mentre gioco (qusi sempre a MW2) nn mi da nessun preavviso non succede nulla di strano e non a intervalli regolari a volte freeza una volta al giorno a volte 2 anche di seguito o magai per un paio di giorni non accade affatto...non so se è dovuto al gioco, a qualche incompatibilità di componenti hardware o chissà cosa, so solo che al di fuori dell'ingame mi è capitato solo una volta il resto delle volte si presenta solamente mentre gioco...ho pensato a un problema di raffreddamento, ma il cmputer non è oc e le temperature le ho sempre tenute d'occhio e non si alzano mai più di tanto o comunque rimangono sopra la norma, ho pensato alle ram che sono state l'ultima cosa che ho cambiato al pc, ma il problema si presentava già da prima solo che da quando le ho cambiate succede molto più spesso...non so mi affido alle vostre abili menti aahhaha grazie a tutti in anticipo!

scusate questa è la configurazione del mio pc:
CPU AMD Athlon 64x2 4200+ Mainboard Asus M2N-E SLI RAM Kingston HyperX DDR2 800 Dual channel 2x2GB Hard Disk Seagate Barracuda 7200.11 500 GB Scheda Video Nvidia POV 9800GTX+ Scheda Audio C-Media (integrata) Monitor LG Flatron L204WS 20" LCD Alimentatore CoolerMaster Silent Pro M series 600W Sistema Operativo Windows 7 è un pc assemblato...

hai provato a fare un test con pcmark / 3dmark ?

(Sembrera' una cavolata, ma a me quando succedeva tempo fa, ho risolto smontando ram, vga, e soffiando tutto col compressore......)

Cmq in primis io farei un test singolo per ram, processore, ecc.......

no il test con 3d mark non l'ho fatto, ma scusa quello non serve solo per vedere un punteggio in base alle prestazioni del tuo sistema? forse mi sbaglio, l'ho usato molte volte ma onestamente non so come potrebbe aiutarmi...per quanto riguarda lo smonta/pulisci e rimonta posso provarci anche se come hai detto tu non è poi che dia l'aria di una soluzione ad un freeze di sistema ma ci proverò ;) cmq grazie mille per l'intervento :D

io con la scheda audio ci combatto un po' perchè con 7 non esiste un driver per la mia (integrata) perchè è di qualche hanno fa la mobo e quindi nn era pensata ancora per seven, ma hanno rilasciato da poco i driver per questo sistema operativo e al sito dell'asus sulla sezione audio non c'è nulla anzi non c'è proprio la sezione audio, questo perchè 7 evidentemente ha già integrati i driver per questa periferica audio e non ne ha bisogno...però devo dire che ogni tanto qualche scherzetto me lo fa l'audio ad esempio fa fare l'eco al microfono con certi programmi come teamspeak come se avessi il missaggio stereo attivo anche se non è così...ma proprio nessuno ha idea di come aiutarmi? :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro