Problema freeze coi filmati dei giochi

Pubblicità

Marketto77

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti ! ho un problema : guardando i filmati contenuti in qualche gioco all'improvviso si freeza tutto e devo resettare---ho questa config.pc:

Asus A7v880 (bios v.1009)__Athlon XP 2600+__SapphireRadeon X1650pro 256Mb AGP ddr3 (catalyst 7.8)__2*512mb ddr400 twinmos___LC Power 550w silent giant 14cm__1Maxtor ide120Gb + 1 WDgt ide 250Gb__Acer AL1916W__C-Media Audio__XP Professional sp2 build2600

ho provato a mettere agp 4x e fast write off sul bios, disinstallato ace mega codec, cambiato varie ozioni grafiche dei giochi, ma niente-all'improvviso puff!! e vai col tasto reset!!
icon_mad.gif

premetto che i giochi( need4speed carbon e colin mcrae 05) sono originali ,
i driver ati sono gli ultimi (a parte i 7.10 che da quanto ho letto in giro danno problemi peggiori) e il bios della mobo è l'ultimo ufficiale (non beta)....
che faccio?
22.gif

provo altri driver ati (quelli del cd originale mi sembra siano i 6.9) o devo settare diversamente qualcosa sul bios? attendo istruzioni ve prego!!
23.gif
23.gif

grazie a tutti!! ciao!
49.gif

la cpu soddisfa i requisiti minimi ?

no problem per i requisiti,giocavo con lo stesso gioco anche con una ati 9550 256mb...anke le temperature testate con everest sono ok (max 38c° x cpu),
anche se non c'è il sensore per la sk video.
cmq visto che con la vecchia scheda i filmati giravano,credo a sto punto che sia questione di driver video,non credi?forse gira meglio con quelli del cd originale anke se meno recenti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro