Stefano87k
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 23
Ciao a tutti, è da qualche mese ormai, che il mio pc ha dei freeze durante la visione di filmati ( sia youtube che streaming di sorta) , durante l'utilizzo di giochi tra i piu disparati ( da AoE2 a Red Orchestra2 ad altri piu recenti).
Premetto che dalla prima serie di freez , che dura circa 4-5 minuti per poi riprendersi perfettamente la macchina è gia stata formattata 2 volte, cambiata la scheda video e montata una SSD ma non è cambiato nulla.
Dopo aver lanciato inutilmente alcuni programmi di diagnostica ho portato il pc in un negozio per verificare quale fosse il problema ma anche loro dopo 7 giorni di test con memtest86 ed altri programmi non hanno riscontrato nulla.
Attualmente ogni driver di ogni componente è aggiornato. Il pc è stato anche collegato ad un UPS .
LA configurazione del mio pc è la seguente
SO win7 64bit
MB Asus P8Q77-M
Scheda video NVIDIA GeForce GTX750 TI
RAM 2x4gb KIngston HyperX
C:SSD Kingston now 300V 240gb
D:HD 500gb
processore Intel i5-3550
spero qualcuno riesca ad aiutarmi a risolvere
up
aggiungo che fa un ronzio fastidiosissimo nei minuti di freez...
Premetto che dalla prima serie di freez , che dura circa 4-5 minuti per poi riprendersi perfettamente la macchina è gia stata formattata 2 volte, cambiata la scheda video e montata una SSD ma non è cambiato nulla.
Dopo aver lanciato inutilmente alcuni programmi di diagnostica ho portato il pc in un negozio per verificare quale fosse il problema ma anche loro dopo 7 giorni di test con memtest86 ed altri programmi non hanno riscontrato nulla.
Attualmente ogni driver di ogni componente è aggiornato. Il pc è stato anche collegato ad un UPS .
LA configurazione del mio pc è la seguente
SO win7 64bit
MB Asus P8Q77-M
Scheda video NVIDIA GeForce GTX750 TI
RAM 2x4gb KIngston HyperX
C:SSD Kingston now 300V 240gb
D:HD 500gb
processore Intel i5-3550
spero qualcuno riesca ad aiutarmi a risolvere
up
aggiungo che fa un ronzio fastidiosissimo nei minuti di freez...
Ultima modifica: