Salve a tutti ragazzi!
Recentemente ho assemblato un PC da gaming per poter prendere parte a pieno dell'esperienza videoludica offertami dall'mmorpg Guild Wars 2.
Il PC preso in esame ha le seguenti caratteristiche:
CPU: AMD FX 8350 8-Core 4.0GHz Processor Black Edition
Dissipatore: Cool Master Hyper 412 S
GPU: AMD Radeon™ HD 7950
Alimentatore: Cooler Master GX - 750W 80 PLUS
RAM: 8 GB DDR3 Kingston
Mobo: Scheda Madre Asus M5A78L-M LX3
Velocità di Download: 14,04 Mbps
Velocità di Upload: 0,71 Mbps
Ping: 29 Ms
Il gioco contiene alcune zone caotiche frequentate da molti “Player”, in queste zone noto dei “drastici” cali di FPS.
Tramite il progamma “Radeon Pro” vedo che gli FPS vagano da una soglia massima di 90 FPSs ad una minima di 4 FPSs, tutto ciò mi sembra “molto” strano visto che il mio set Hardware surclassa pesantemente quello richiesto dal gioco.
Volevo chiedervi la spiegazione di un tale calo drastico drastico di Frame.
Grazie a tutti per le risposte ;)!
Aggiornamento:
Ho notato che mentre gioco si verificano cali drastici di frame ciclici (all'incirca uno ogni 20 secondi).
Recentemente ho assemblato un PC da gaming per poter prendere parte a pieno dell'esperienza videoludica offertami dall'mmorpg Guild Wars 2.
Il PC preso in esame ha le seguenti caratteristiche:
CPU: AMD FX 8350 8-Core 4.0GHz Processor Black Edition
Dissipatore: Cool Master Hyper 412 S
GPU: AMD Radeon™ HD 7950
Alimentatore: Cooler Master GX - 750W 80 PLUS
RAM: 8 GB DDR3 Kingston
Mobo: Scheda Madre Asus M5A78L-M LX3
Velocità di Download: 14,04 Mbps
Velocità di Upload: 0,71 Mbps
Ping: 29 Ms
Il gioco contiene alcune zone caotiche frequentate da molti “Player”, in queste zone noto dei “drastici” cali di FPS.
Tramite il progamma “Radeon Pro” vedo che gli FPS vagano da una soglia massima di 90 FPSs ad una minima di 4 FPSs, tutto ciò mi sembra “molto” strano visto che il mio set Hardware surclassa pesantemente quello richiesto dal gioco.
Volevo chiedervi la spiegazione di un tale calo drastico drastico di Frame.
Grazie a tutti per le risposte ;)!
Aggiornamento:
Ho notato che mentre gioco si verificano cali drastici di frame ciclici (all'incirca uno ogni 20 secondi).
Ultima modifica: