PROBLEMA problema fps hp victus 16.1

Pubblicità

nparasporo

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
34
Buongiorno a tutti. Vi scrivo perché non so più dove sbattere la testa, le ho provate tutte.. Non riesco a capire perché il mio pc portatile un HP victus che monta i7 di 11gen con 3060. Non va oltre i 40 fps. Come se ci fosse un blocco software. qualcuno potrebbe aiutarmi?
Vi ringrazio anticipatamente,
Nicholas

Scarica DDU e reinstalla i drivers video.
dopo di che assicurati che il portatile stia lavorando in modalità prestazioni altrimenti ti cappa le prestazioni in game.

dopo di che assicurati che il portatile stia lavorando in modalità prestazioni altrimenti ti cappa le prestazioni in game.
grazie mille.. mi sono dimenticato di aggiungere che di recente ho installato un m2 secondario. anche se non penso che sia questo il problema..

fatto.. stessa situazione fps che vanno da un minimo di 40 a un massimo di 57.. Ho impostato anche il gioco al minimo sperando di vedere più fps ma nulla..
--- i due messaggi sono stati uniti ---
fatto.. stessa situazione fps che vanno da un minimo di 40 a un massimo di 57.. Ho impostato anche il gioco al minimo sperando di vedere più fps ma nulla..
se hai bisogno di qualche screen chiedi pure
Ho risolto. Santo WINZOZ. Avevo attivato la pianificazione GPU con accelerazione HW..
Chiudo il post, e grazie ancora per l'aiuto @Skills07

Ultima modifica:
ma di quale gioco parliamo?

il pc sta andando in modalità massime prestazioni?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro