buongiorno...ho da poco un pc semi nuovo (i5-4690 msi 970 8gb ram seagate barracuda 1tb ecc) e fino a venerdi andava tutto bene...tutti i giochi a quasi 60 frame fissi (fc4 cod e, salvo qualche calo, watch dogs). venerdi mi accorgo che windows update non funziona e cosi faccio un aggiornamento di windows tramite il cd originale...dopo ben 2 ore finisce e vedo che windows update funziona ma da qui iniziano i problemi...oramai tutti i giochi non vanno a 60 frame, cod aw va a 60 frame per qualche minuto poi tira botte di cali di frame incredibili e spesso si pianta per qualche secondo. watch dogs oramai sta quasi piu sui 30 che sui 60...ho provato a formattare 2 volte ma il problema si ripresenta. ho notato che quando, ad esempio, gioco a cod, dal programma msi afterburner il grafico dei file di paging schizza alle stelle arrivando anche a 11-12gb. non mi pare che prima arrivasse a tanto. potrebbe essere l'hard disk rovinato dopo l'aggiornamento/format? qualche consiglio?
- - - Updated - - -
stavo facendo l'analisi con hdd scan e si è bloccato al 27% ma ho notato che la cpu è schizzata a valori prossimi al 100%...non credo sia normale
- - - Updated - - -
stavo facendo l'analisi con hdd scan e si è bloccato al 27% ma ho notato che la cpu è schizzata a valori prossimi al 100%...non credo sia normale
Ultima modifica: