Problema foxconn ( Cupertino ) 2abf GTX 1050 ti

Jarel

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti sono nuovo e non so muovermi tanto bene in questo forum
Speravo che qualcuno mi potesse aiutare con il mio problema ho un preassemblato hp precisamente un p6-2091 itm
Specifiche
I5 2400
Foxconn 2abf
6 GB RAM
Gt 520
Alimentatore Enermax 460w

Il problema è che sono riuscito a fare funzionare la GPU ma solo seguendo istruzioni su forum e su YouTube in particolare
Questo video dove seguendo quella combinazione si riusciva mangicamente a fare partire il video
Però ogni volta che accendo il PC devo riseguire la manovra e la scheda video una volta fatto partire Windows ha un formato video sbagliato uno zoom sulla schermata in alto a sinistra e non riesco a installare i driver 460 nvidea per la scheda video
Andando a cercare nei dispositivi PC mi dà error 43 e non capisco la scheda è funzionante praticamente nuova
Cercando di cambiare formato video nelle impostazioni dai suoi auto imposti 1280x768 alla risoluzione che avevo prima con l'altra scheda 1600x900
Facendo ciò lo schermo diventa nero ci mette circa un minuto per uscire dallo schermo nero per poi piazzarmi davanti ad una schermata piena di linee orizzontali storte di colpo torna nero e mi riporta al formato auto imposto 1280x768
Dopo un continuo provare provo a rientrare nel BIOS e su diversi forum dicono di andare nel BIOS e disabilitare Legacy boot da quel che ho capito ma non ho nulla di tutto ciò in security poiché ho solo una voce e non due come ultime
Spero abbiate capito anche se molto macchinoso e difficile da capire (oltre che da spiegare per me )

Grazie a principio anche solo a coloro che leggeranno !
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili