• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Problema forum2

Pubblicità

xX_DEMON_Xx

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Scusate per la nuova discussione, utilizzo Firefox con AdBlock, l'ho disattivato ma non riesco ugualmente a rispondere, l'ho disintallato ma il risultato non cambia.. Come posso fare?

UP
non ho niente simile ad AdBlock, posso rispondervi solo cosi!

Ultima modifica:
manda una schermata , non è che hai qualcosa simile ad AdBlock

- - - Updated - - -

cmq NON va bene aprire tante discussioni con lo stesso argomento

Ma che hai aperto a fare una nuova discussione? Non è che per ogni risposta apri una nuova discussione.

manda una schermata , non è che hai qualcosa simile ad AdBlock

- - - Updated - - -

cmq NON va bene aprire tante discussioni con lo stesso argomento

Ha fatto benissimo. Se nessuno lo, scusate il termine, caga...
Io è da 3 mesi che dico che non posso uppare messaggi con foto neppure con adblock disattivato e sono ancora qui a cercare una risposta....

Ha fatto benissimo. Se nessuno lo, scusate il termine, caga...
Io è da 3 mesi che dico che non posso uppare messaggi con foto neppure con adblock disattivato e sono ancora qui a cercare una risposta....
Regolamento ha detto:
4.1 Nella maggior parte dei casi il tuo problema è già stato affrontato. Hai provato ad usare il Cerca prima di chiedere qualcosa?
[h=1]come risolvere il problema che impedisce di mandare messaggi? ECCO LA RISPOSTA!!!![/h]

**** almeno leggiti i messaggi prima di linkare... Ridicolo mi linka il regolamento però lui non legge i messaggi prima di rispondere....

Cosa non capisci del mio messaggio e di quello di DEMON in cui diciamo che adblock è disattivato ?!?!??!

Ho linkato la discussione , perchè si poteva continuare la ! , io li leggo i messaggi !
Lo so k la si parla di adblock , ma forse potevano aiutarvi la !!!

Ho linkato la discussione , perchè si poteva continuare la ! , io li leggo i messaggi !
Lo so k la si parla di adblock , ma forse potevano aiutarvi la !!!
Quella discussione ormai è morta! è una settimana che io e Ottore aspettiamo una risposta.
Ormai ho rinunciato, e il problema non è così persistente.

- - - Updated - - -

PS Io e Ottore abbiamo un problema diverso.

**** almeno leggiti i messaggi prima di linkare... Ridicolo mi linka il regolamento però lui non legge i messaggi prima di rispondere....

Cosa non capisci del mio messaggio e di quello di DEMON in cui diciamo che adblock è disattivato ?!?!??!

Quella discussione ormai è morta! è una settimana che io e Ottore aspettiamo una risposta.
Ormai ho rinunciato, e il problema non è così persistente.

- - - Updated - - -

PS Io e Ottore abbiamo un problema diverso.

Provate a mandare una mail a supporto@tomshw.it , magari vi riusciranno ad aiutare , ovviamente se la mandate adesso , vi risponderanno entro martedì , visto k oggi è domenica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro