• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

PROBLEMA Problema forum mobile

Pubblicità

Leonheart

Utente Èlite
Reazioni
348
Punteggio
116
Segnalo problema di collegamento al sito tomshw/mobile tramite Samsung galaxy S advance usando sia dolphine che browser preinstallato, nonostante la mia connessione fosse stabile e altri siti funzionavano.

Inoltre Forum Runner è da un bel po' che non funziona più per tomshw.

Segnalo problema di collegamento al sito tomshw/mobile tramite Samsung galaxy S advance usando sia dolphine che browser preinstallato, nonostante la mia connessione fosse stabile e altri siti funzionavano.

Inoltre Forum Runner è da un bel po' che non funziona più per tomshw.

Ho segnalato anche io:postino: , forum runner non funzia da 21 giorni , invece l'app android anche quella da una settimana ...
ormai da mobile non si riesce più a seguire nulla :sisi:

Spero che risolvino in fretta , anche se non leggo mai qualche aggiornamento sulla situazione :deserto:

No proprio l'app di Tom's, per quanto riguarda forum runner, con altri forum funziona.

- - - Updated - - -

Per il sito mobile non so.

versione mobile è inaccessibile da stamattina , invece per forum runner , come hai detto tu solo toms non va , cmq grz mille per la notizia sull'app

L'app non mi interessa. Tra l'altro se dovessi avere le app di tutti i siti che visito, dovrei avere tantissime app!

Comunque sia Tom's mobile è inaccessibile e forum runner per tomshw non va.

L'app non mi interessa. Tra l'altro se dovessi avere le app di tutti i siti che visito, dovrei avere tantissime app!

Comunque sia Tom's mobile è inaccessibile e forum runner per tomshw non va.
Dovrai usare per forza l'app di Tom's, adesso ho controllato ed ho visto che funziona @Tarta99 come mai hai detto che non funziona?

Dovrai usare per forza l'app di Tom's, adesso ho controllato ed ho visto che funziona @Tarta99 come mai hai detto che non funziona?

Si, parlavo proprio dell app, non mi funzionava da circa 1 settimana, diceva errore di connessione , anche se internet funzionava alla grande
, ho visto che anche la versione mobile del sito ha ricominciato ad andare, quindi spero k rimettano a posto anche Forum Runner

a me dal mobile nessu problema negli ultimi giorni tranne ieri mattina che non si connetteva proprio ma era un errore classico :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro