• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

problema forum: access denied.

Pubblicità
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve a tutti, non capisco il perchè ma ogni tanto il forum sembra togliermi l'accesso. Quando cerco di aprire un link ad una discussione mi da una schermata bianca con scritto solamente "Access Denied."
Se cambio browser (invece di chrome provo ad aprire il link con firefox) allora funziona, dopo un po' che navigo con firefox però stesso problema anche qui, "Access Denied.", quindi mi ritrovo tagliato fuori del tutto, come posso risolvere?

In che senso un link alla discussione? Un link all'interno di un post o navigando semplicemente tra le sezioni? Mi mandate un link test?

Anch'io ho lo stesso problema con chrome meno ma con firefox sempre anche con questo stesso link http://www.tomshw.it/forum/problemi-con-il-sito-forum-/526739-problema-forum-access-denied.html , mi da a tutti access denied tranne se vado sulla homepage principale

Anch'io; diventa spesso impossibile accedere a link di discussioni all'interno del forum, senza entrare nel sito ufficiale e poi cliccare ---> forum e cercare il thread "incriminato". Succede soprattutto se da Google, o da un generico motore di ricerca, si clicca su un link indirizzato ad un post sul forum.
Pagina bianca e in alto a sinistra "Access denied"

Anch'io; diventa spesso impossibile accedere a link di discussioni all'interno del forum, senza entrare nel sito ufficiale e poi cliccare ---> forum e cercare il thread "incriminato". Succede soprattutto se da Google, o da un generico motore di ricerca, si clicca su un link indirizzato ad un post sul forum.
Pagina bianca e in alto a sinistra "Access denied"
Esatto, proprio così.
Infatti io accedo da Tapatalk..

Per favore, puoi provare navigando in modalità anonima da browser? Se naviga correttamente può essere un cookie o della cache corrotta.
@Oscar Fanelli scusa se ti invoco, è possibile fare un clear cache su Cloudflare? Grazie :)
Per adesso sembra funzionare chrome mobile che prima non funzionava e anche su chrome su PC mentre firefox da ancora qualche problema ma meno di prima

Il problema è riconducibile al login di facebook.
Vi da access denied quando provate ad accedere ad una discussione specifica senza passare dalla home del forum (che è la pagina che vi permetterebbe di fare l'accesso automatizzato con facebook), nel momento in cui non siete loggati.
Si avete fatto un grosso errore a registrarvi con facebook come ho fatto io...

La soluzione per gli utenti è quella di passare per la home del forum prima di aprire il link nella mail della nwesletter o qualsiasi altro link interno al forum.

La soluzione per la redazione è quella di estendere il redirect del login di facebook a tutte le pagine interne del forum e non solo alla home!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro