problema FORSE windows

Pubblicità

sensazione

Nuovo Utente
Messaggi
12
Reazioni
0
Punteggio
25
Ragazzi buongiorno e scusate se nel titolo scrivo "forse":
non so nemmeno io come classificare questo problema strano.

Ho comprato da poco un pc HP COMPAQ pentium 4 con
windows XP.

Tutto ok fino ad ora. Giustamente il pc mi avvisa che io, volendo, posso creare dei CD/DVD di ripristino in caso si debba resettare il sistema per problemi.......insomma i soliti cd di ripristino....

Ma questo POP UP intitolato "promemoria" è come "segato" per un quarto sotto il bordo destro e quado io, dopo aver selezionato una delle tre opzioni ("crea subito", "crea più tardi" o "non visualizzare più questo messaggio in futuro")
voglio andare a selezionare OK...........L'OK non c'è!!

E nemmeno ANNULLA o altre voci di conferma....... voci che dovrebbero comparire secondo me nella succitata parte "segata" del pop up.

Risultato: non posso più chiudere nemmeno con i simbolini X e - in alto a sinistra...........e devo tenermi (o spostare) il popo up fino a che spengo il pc.

Non so se è un problema di windows perchè il titolo del popo up è "COMPAQ promemoria": non vorrei fosse un problema fuori windows che riguarda proprio la Compaq.

Io spero di no......se no non troverei aiuto nemmeno qui............ Vi prego come faccio a chiudere sta finestra!!!!!


Grazie! :help:
 
Dany Da Roma

io penso che sia un problema di windows!!!!oppure hai qualche tipo di conflitto e quindi il sistema fa capricci,cmq credo che sia un problema software!!!se qualcun'altro ha delle idee le dica......... :eyes: :eyes: :eyes:
 
Comprato da poco,è un pc di marca e dovevano testarlo per bene.Secondo me è meglio mandarlo in garanzia.
 
secondo me è qualche programma proprietario compaq installato sul sistema che rompe le scatole. tu non hai già il disco di ripristino in dotazione con il pc ?
se si, controlla bene nell'elenco della applicazioni installate nel pannello di controllo e se trovi qualche programma che rimanda a qualche utility compaq per la crezione di dischi di ripristino disinstallalo.

ciao
 
Dany Da Roma

bè potresti spiegargli il problema che hai per tel. e vedere quello che ti rispondono,cmq credo che ti diranno sicuramente di portarglielo!!!!!!non credo (a mio sapere)che questo problema sia risolvibile in altro modo perchè come ti ho già detto potrebbe essere anche un qualche conflitto hardware e quindi solo loro possono metter mani nel pc per non far decadere la garanzia!!!o se nel pannello di controllo-installazioni e applicazioni trovi qualche programma marchiato compaq che serve per il ripristino disistallalo!!!! ;) ;)
 
Ultima modifica:
Bè potresti bloccarlo dal msconfig all'avvio, ed eventualmente controllare tra i servizi che sia tutto ok. A me è capitata una cosa simile col mio notebook packard bell, ho disinstallato i programmi "proprietario" e bloccato gli altri in esecuzione automatica.
 
Grazie mille.
Però sono un po' ignorante in materia...........una volta in msconfig
cosa dovrei selezionare precisamente?
Alcuni mi consigliano di spuntare in scheda generale "avvio windows normale" invece che avviarlo con tutti i servizi.....ma poi non mi sparisconoanche servizi utili se faccio così?
 
Mah,io uso l'avvio selettivo.Con l'avvio normale parte un sacco di roba veramente inutile.

P.S=Se decidi per la garanzia,ti conviene dopo il periodo estivo.
 
Ascolta i consigli... ;)
Fai valere la garanzia...
Se ci metti le mani.. poi ti possono imputare qualsiasi cosa e far decadere la garanzia.. :nod:
Meglio stare qualche giorno senza pc..... :)
E il problema è loro... :nod:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top