Problema (forse sono i driver)

Pubblicità

GodricK

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Ciao raga:ok: oggi ho installato una 1800xtx al posto di una 7600gt però andando ad accendere il pc quando carica windows appare skermo nero e nn da segni di vita però riesce ad entrare in modalità provvisoria anke se nn riconosce la skeda video....:skept:
per cancellare i vekki driver ho usato drivecleaner dopo averli cancellati dal pannello di controllo,:look: come ho fatto con il mio....
sapete come mai succede sto macello??:cav::cav::cav:
e se sono i driver oltre al drivercleaner ke posso usare???
i driver ke ho cancellato erano NVIDIA 84.21...:evil:

Allora hai fatto così?
- disinstallato i driver con Driver Cleaner Pro;
- spento il pc;
- tolto la Geffo e messa la Radeon;
- riacceso il pc;
- installato i Catalyst 6.9.

Se sì allora deve andare... :D

Ps. non fare un up ogni paio d'ore... bisogna anche avere un po' di pazienza... :asd: ;)

Scusate per il continuo uP!:oogle:...
cmq si ho fatto esattamente come avete detto nulla di + anke se mi compare ankora la voce nvidia (saranno mica quelli?!?!?):cav: nel cleaner però credo ke riguardi la skeda madre visto ke monta nforce4...:look:
Thx per la risposta almeno sono sicuro di averli cancellati quei driver domani ricontrollo...:D
uP!:lol::lol::lol:

Benvenuto nel club degli s****ti che hanno quelle poche NF4 incompatibili con ati x1x00....Prova la patch ma nn c'è niente da fare....

Raga gg è andata anke se nn so come....:skept:
praticamente appena arrivato ho provato ad accendere ma nn va..:cav:
allora mette di nuovo nvidia cambio driver cancello metto i cata... e riprovo di nuovo niente:boh::boh:
Allora metto una 9800 avvio il pc e parte...metto la 1800 e nn va:evil::evil:...
facendo sta cosa per circa 4 o 5 volte alla fine cambio slot e lo metto la skeda nello slot di sotto e finalmente VA'...:doh::doh:
dopo 2 e mezza di lungo lavoro ci sono riuscito :cav::cav::mad::cav:.
Thx dell'aiuto...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro