PROBLEMA Problema FORSE dell' hard disk

Pubblicità

cidra

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti, da poco ho comprato un nuovo pc dalla chiave (Specifiche a sinistra) con windows 8.. ma sono successe un paio di cose: all'inizio il pc si bloccava tutto quando aprivo chrome anche se la cpu era a 10% e ram 20%.. poi il computer era diventato estremamente lento per poi dare errore 0x00000e9.. ho provato a staccare tutte le periferiche esterne ma niente. Ho installato ubuntu cancellando tutti i dati ma dava errore che l' hard disk non creava la partizione ext4. Quindi ho reinstallato windows 8 e appena finito di installare, senza nemmeno spegnere, ho aperto IE ma ci ha messo troppo tempo rispetto al normale e quando riavvio il pc ci mette tsntissimo tempo ad avviarsi win 8 e poi mi da lo stesso errore dell'inizio.. cosa può essere successo? Io penso che l' hard disk sia il problema ma lascio a voi il resto dato che io non so quasi nulla a riguardo.. il pc è durato 1 mese preciso, come posso fare?

hmmm hdd da cambiare alla svelta o hddregenerator da comprare per provare a fixare il problema

hmmm hdd da cambiare alla svelta o hddregenerator da comprare per provare a fixare il problema
Perché alla svelta? E' diventata una bomba a tempo? :D Comunque ho comprato il pc con pezzi decisi da me dalla chiave solo che l' hanno assemblato loro e non ho visto nessuna scatola/custodia dell' hard disk.. credi che lo possa mandare lo stesso indietro?

no se hai fretta di usare il pc è alla svelta se non te ne frega allora apri un rma e si gli hdd non hanno scatola alle volte sono tenuti in buste

no se hai fretta di usare il pc è alla svelta se non te ne frega allora apri un rma e si gli hdd non hanno scatola alle volte sono tenuti in buste
Ok, ma l'rma deve essere aperto sul sito della chiave o su quello della Western Digital? Poi come devo provvedere per l' imballaggio? Io non ho buste per hard disk, posso usare qualche altra cosa? :asd: Poi che succede se in realtà l' hard disk non è rotto? In questo momento sto facendo un test con Ariolic Disk scanner e già sto a 2 blocchi rossi (56 errori trovati) P.S. Ho l' HD da più di un mese

rma se non sono passati + di 2 anni dall'acquisto allora devi passare per il venditore che deve darti supporto. Allega gli screen di hdtune non possono contestarli... oppure fai una prova con hdregenerator è un sw a pagamento che cerca in qualche modo di rigenerare i cluster danneggiati

rma se non sono passati + di 2 anni dall'acquisto allora devi passare per il venditore che deve darti supporto. Allega gli screen di hdtune non possono contestarli... oppure fai una prova con hdregenerator è un sw a pagamento che cerca in qualche modo di rigenerare i cluster danneggiati
Scusa ma adesso è come se fosse tornato tutto normale:
Windows 8 parte normale alla velocità di sempre e i programmi si aprono alla solita velocità.. ma hdtune comunque da almeno 1 quadratino rosso: ho fatto 2 scannerizzazioni (non veloci, quelle standard) e nella prima i quadratini rossi erano 2 e nella seconda 1... come mai? Dovrò comunque portare l' hard disk in assistenza? (Io ho comprato un Avermedia Live Gamer Portable per registrare partite di PC e PS3, quindi per far sapere credo di scrivere abbastanza sull' hard disk)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro