Problema formattazione

Pubblicità

GiuseFisani

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti, ho appena comprato una scheda video gtx 1050 e l'ho montata. Vedendo che i giochi andavano peggio anche con i driver, ho provato a formattare tutto, ma quando stava installandl windows non andava avanti. Ho spento il pc, e al riavvio mi esce il messaggio "errore o riavvio imprevisto di windows. Per installare windows scegliere ok per riavviare il computer, quindi riavviare l'installazione ". Che cosa posso fare?

Salve a tutti, ho appena comprato una scheda video gtx 1050 e l'ho montata. Vedendo che i giochi andavano peggio anche con i driver, ho provato a formattare tutto, ma quando stava installandl windows non andava avanti. Ho spento il pc, e al riavvio mi esce il messaggio "errore o riavvio imprevisto di windows. Per installare windows scegliere ok per riavviare il computer, quindi riavviare l'installazione ". Che cosa posso fare?
mi sono dimenticato di dire che anche se provo a schiacciare ok, non succede nulla e torna da capo

Avvia l'installazione di Windows.
Anziché installa, clicca su ripristina pc o opzioni in basso a sx.
Vai sul prompt dei comandi e digita il comando di formattazione del disco con il so operativo.

Cosi fai sicuramente tabula rasa di tutti i residui della vecchia installazione.

Avvia l'installazione di Windows.
Anziché installa, clicca su ripristina pc o opzioni in basso a sx.
Vai sul prompt dei comandi e digita il comando di formattazione del disco con il so operativo.

Cosi fai sicuramente tabula rasa di tutti i residui della vecchia installazione.
non ho accesso al computer,sono fermo in una schermata nera con questo messaggio, se faccio su ok si riavvia e non mi installa windows.

Quando si accende il pc compare la schermata del Bios che ti dice tipo : premi canc o f2 per avviare BIOS o f11 per boot priority.

Entra nel bios all'inizio e nella Boot priority metti al primo posto il supporto da dove fai partire l'installazione che può essere lettore cd o pennetta usb.

perché dovrei disinstallarlo geforce experience? Avevo una r5 435,
Perché fa solo danni con gli aggiornamenti ed occupa ram a buffo non fornendo niente di utile alla tua esperienza in gaming; ergo applicazione inutile.
Scaricati i driver recenti dal sito direttamente e vivi meglio.

Perché fa solo danni con gli aggiornamenti ed occupa ram a buffo non fornendo niente di utile alla tua esperienza in gaming; ergo applicazione inutile.
Scaricati i driver recenti dal sito direttamente e vivi meglio.
dici che così risolvo? Anche perché va tutto lento. Non vorrei fosse per il mio apu a10 9700..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro