RISOLTO Problema formattazione pendrive

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jimmyzoe

Utente Attivo
445
22
Salve a tutti di solito uso mintstick per scrivere le immagini su le pendrive per provare le distro. Purtroppo poi quando le formatto sia con lo stesso programma sia con gparted da windows10 non viene vista. Sempre da.windows ho provato sia da gestione dischi che con programmi esterni quali aoemi e Easeus. In questi casi sembra andare tutto a buon fine ma poi non vede la Pennetta anche assegnando manualmente una lettera al.drive. la vede sempre Come RAW.
da Linux la vedo normalmente. La Pennetta la formatto in fat32
Grazie

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,181
6,074
A volte, quando si creano pennette avviabili, si incasina il settore di avvio e non si risolve con i normali programmi, si deve piallare tutto e ricreare la partizione.
Prova con HDDLLF.

P.S.
per creare usb avviabili puoi usare anche questi programmi.
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,438
11,268
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Salve a tutti di solito uso mintstick per scrivere le immagini su le pendrive per provare le distro. Purtroppo poi quando le formatto sia con lo stesso programma sia con gparted da windows10 non viene vista. Sempre da.windows ho provato sia da gestione dischi che con programmi esterni quali aoemi e Easeus. In questi casi sembra andare tutto a buon fine ma poi non vede la Pennetta anche assegnando manualmente una lettera al.drive. la vede sempre Come RAW.
da Linux la vedo normalmente. La Pennetta la formatto in fat32
Grazie

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
da gestione del disco elimina il volume raw e ne crei uno nuovo e poi formatti ntfs
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili