RISOLTO Problema formattazione, help me

Pubblicità

uScrocc

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
48
Volendo formattare il mio pc al win7, avvio l'installazione di windows, faccio elimina sul mio hard disk dove voglio mettere win7 e per cliccare nuovo mi dice questo: Problem - YouTube Come risolvo?

Ultima modifica da un moderatore:
Non cliccare su "nuovo" ma su "elimina" e fallo per tutte le partizioni presenti nel disco, a quel punto avrai un'unica partizione dove installare il sistema. Io ho sempre fatto così e non mi ha mai creato problemi

Non cliccare su "nuovo" ma su "elimina" e fallo per tutte le partizioni presenti nel disco, a quel punto avrai un'unica partizione dove installare il sistema. Io ho sempre fatto così e non mi ha mai creato problemi

Prima di fare su Nuovo precedentemente avevo fatto su elimina e poi su Nuovo ma mi dà sempre lo stesso problema..

[h=3]Metodo 5: Utilizzare l'utilità Diskpart.exe per pulire il disco e rieseguire il programma di installazione di Windows Vista[/h]
Se hai tentato di tutti i passaggi elencati in questa sezione e se il problema persiste, utilizzare l'utilità Diskpart.exe per pulire il disco e quindi eseguire nuovamente il programma di installazione di Windows Vista.

Nota Utilizzare questo metodo solo se si desidera eseguire un'installazione pulita di Windows Vista. Quando si pulisce il disco rigido, viene formattato. Tutte le partizioni sul disco rigido e tutti i dati vengono rimossi in modo permanente. Si consiglia di eseguire il backup dei file sul disco rigido prima di pulizia del disco.

Per utilizzare l'utilità Diskpart.exe per pulire il disco rigido, attenersi alla seguente procedura:
  1. Inserire il disco di installazione di Windows Vista nell'unità disco e riavviare il computer.
  2. Installare Windows Vista. Durante il processo di installazione, nella schermata in cui si desidera installare Windows , premere MAIUSC+F10 per aprire un prompt dei comandi.
  3. Fare clic su Start , scegliere Esegui , digitare diskpart e quindi fare clic su OK .
  4. Al prompt dei comandi, digitare list disk e quindi premere INVIO. Verrà visualizzato un elenco dei dischi rigidi disponibili.
  5. Al prompt dei comandi, digitare sel disco number e premere INVIO. Ora è selezionato il disco rigido.

Nota number è il numero del disco rigido che si desidera eliminare.
  6. Al prompt dei comandi, digitare det disk e premere INVIO. Verrà visualizzato un elenco delle partizioni sul disco rigido. Utilizzare queste informazioni per verificare che sia selezionato il disco corretto.
  7. Assicurarsi che il disco non contengono dati necessari, prompt dei comandi digitare pulire tutti e quindi premere INVIO per pulire il disco. Tutti i dati e tutte le partizioni sul disco vengono rimossi in modo permanente.
  8. Digitare exit e premere INVIO.
  9. Eseguire l'installazione di Windows Vista per eseguire un'installazione pulita di Windows Vista

Pubblicità
Pubblicità