Geekmanu
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 36
Salve, ho trovato per casa un Eee PC acquistato nel '08 abbandonato al suo crudele destino sopra la mensola per via di un virus che impediva di accedere a windows in qualsiasi modalità, anche provvisoria. Dato che il PC era di mio padre ho deciso di farlo rifunzionare, così ho subito messo win. xp su una chiavetta e settato il Boot USB dal bios del pc, solo che quando ho fatto partire il boot da usb ed avviato l'installazione di XP, sono rimasto praticamente a bocca aperta.
Nel menù è presente solo la partizione NTFS della pendrive, che mi risulta come C:, e non quella del computer :oogle: Dov'è finita la partizione principale del computer con Windows con il virus dentro? :nunu: Ne sto capendo poco e niente, è dalle 12 che sto combattendo con questo pc. Ne ho abbastanza, chi mi può aiutare? Vi allego una foto.
Link.
Grazie mille in anticipo.
Manu.
Nel menù è presente solo la partizione NTFS della pendrive, che mi risulta come C:, e non quella del computer :oogle: Dov'è finita la partizione principale del computer con Windows con il virus dentro? :nunu: Ne sto capendo poco e niente, è dalle 12 che sto combattendo con questo pc. Ne ho abbastanza, chi mi può aiutare? Vi allego una foto.
Link.
Grazie mille in anticipo.
Manu.