problema form

Pubblicità

.:darkAngel:.

Utente Attivo
Messaggi
78
Reazioni
0
Punteggio
28
ciao ragazzi, ho un piccolo rompicapo ke mi sono messo in testa di risolvere ma non vorrei diventare matto..dunque,nel mio sito ho svariate pagine con moduli ke inviano informazioni ad altre pagine php, le quali poi effettuano diverse operazioni..queste pagine di elaborazione ovviamente rikiedono ke tutti i campi del modulo da cui si è ricevuto i dati siano compilati...e qui sorge il problema: nel caso ci siano dei campi vuoti ho dato la possibilità di tornare indietro, eseguendo un history.go(-1)..mi piacerebbe però ke i dati compilati precedentemente non andassero persi, xk è abbastanza frustrante dover riscrivere da capo quello ke era stato scritto prima, magari solo per essersi dimenticato un piccolo ed insignificante campo!
la cosa ancora più strana è ke questa cosa funziona su una pagina del mio sito, ma su tutte le altre ke ho realizzato non va!ogni volta ke si torna indietro tutto quello ke era stato scritto prima si cancella! spero di essere stato abbastanza chiaro..qualcuno mi può aiutare??! sto diventando matto :D
 
ok....farò questa soluzione....xò come faccio se nel form c'è anke un campo per l'upload di file? esiste per caso un parametro ke permetta di impostare un "percorso" di default? xk ho provato con l'opzione value="..." ma non funziona...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top