Problema Flight simulator x

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Virtual Gamer

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Purtroppo flight simulator x mi da un errore a fine installazione, quando viene scritto Publishing product information.
La finestra che mi compare è la seguente:

http://img235.imageshack.us/img235/6421/errorcw0.jpg

Se si preme su ok o si chiude la finestra il gioco dice che l'installazione è andata male e cancella tutti i file installati. Ho provato anche a spegnere il pc quando da l'errore e poi ho provato a far partire il gioco, ma questo mi chiede msxml 4 sp2 e quando provo ad installarlo mi dice che c'è un installazione in corso e che se voglio continuare devo premere su ok, solo che se ci premo mi si cancella il gioco di nuovo!!:cav:
Sapete che cosa sia e come faccio a far partire il gioco???
Grazie in anticipo

Aiutateci!

Ho il tuo stesso identico problema.

Mal comune mezzo gaudio....però che palle!

Non ci date una mano?????

Errore su flyght!!

Ciao ragazzi anche io sono disperato ho lo stesso errore a fine installazione lo avete risolto?? se si come??? grazie!!!!

il problema lo avevo risolto con xp scaricando i file mancanti ma con vista non c'è verso di risolverlo

La discussione è del 2006.. il gioco sembra molto vecchio, dovresti guardare sul sito del produttore se c'è qualche patch per Vista, ma mi pare difficile..

FSX vecchio?!? :lol: :lol:
E' un gioco del 2006 ed è l'ultimissima versione del simulatore di volo di casa MS.

Ragazzi, non ho idea di che rispondervi, provate a contattare via mail il centro assistenza MS sperando che vi aiutino oppure fatevi sostituire il disco d'installazione dove l'avete comprato....

FSX vecchio?!? :lol: :lol:
E' un gioco del 2006 ed è l'ultimissima versione del simulatore di volo di casa MS.

Ragazzi, non ho idea di che rispondervi, provate a contattare via mail il centro assistenza MS sperando che vi aiutino oppure fatevi sostituire il disco d'installazione dove l'avete comprato....
Una discussione ferma da 3 anni è MOLTO vecchia.. :lol:
Meglio aprirne una nuova fidati.. ;)
Se è "l'ultimissima" MS farebbe meglio a fare qualche aggiornamento più spesso.. :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro