PROBLEMA Problema firestick 4k os 6 USB

Pubblicità

LucaC7191

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
31
Ciao a tutti, ho un problema con il mio firestick max os 6 usato. Volevo spostare le app su USB con memoria piena, ho letto varie guide su internet ma nessuna sembra funzionare. Ho formattato l'usb a fat32 tramite PC,collegando l'usb al firestick tramite cavo otg viene rilevato e visualizzato su es file o file manager,ma se vado nelle impostazioni della mia fire tv non c'è traccia,quindi ho provato a spostare le app dalla memoria interna e reinstallarle nella memoria USB ma nulla non funziona vengono installate automaticamente nella memoria interna della Firestik. Ho provato ad usare adb ma dal firestick non funziona perché è stato bloccato da Amazon, mi sono collegato dal telefono tramite l'indirizzo IP della TV ma anche questo metodo non funziona. Ora ti chiediamo: esiste un metodo funzionante per trasferire le app nella memoria USB su firestick 4k OS 6? Grazie a tutti

Allegati

• IMG_20241216_202629_061.webp
    IMG_20241216_202629_061.webp
    167.6 KB · Visualizzazioni: 1
  • IMG_20241216_202629_061.webp
    IMG_20241216_202629_061.webp
    167.6 KB · Visualizzazioni: 1
No. Non è proprio prevista questa possibilità.
Non dimenticare lo scopo principale di questi oggetti, servono per lo streaming, ogni altro uso è solo un qualcosa in più che domani potrebbe non essere più possibile usare.
Se serve più memoria devi optare per un box TV android.

No. Non è proprio prevista questa possibilità.
Non dimenticare lo scopo principale di questi oggetti, servono per lo streaming, ogni altro uso è solo un qualcosa in più che domani potrebbe non essere più possibile usare.
Se serve più memoria devi optare per un box TV android.
Grazie pera risposta,che io sappia prima del blocco di adb su firestik di Amazon le app si potevano spostare su os 6,per esempio su os 7 si possono spostare tranquillamente su USB.
Ora mi chiedo essendo vecchia la firestick che possiedo,non c'è un modo per farla funzionare anche effettuando il root,così per com'è è inutilizzabile,volevo fare delle prove prima di comprare una nuova firestick o TV box

Una volta effettuato il root, tutte le applicazioni tipo Disney+, Amazon prime, Netflix smetterebbero di funzionare, perché il dispositivo verrebbe rilevato come non più sicuro ( protezione dalla copia).

Una volta effettuato il root, tutte le applicazioni tipo Disney+, Amazon prime, Netflix smetterebbero di funzionare, perché il dispositivo verrebbe rilevato come non più sicuro ( protezione dalla copia)
Ma effettuando il root almeno posso usare la USB come memoria per spostare le app?
Oppure non so posso forzare aggiornamento a os 7? E magari installare le app su usb

Dove lo trovi l'aggiornamento alla versione 7?