PROBLEMA Problema Firefox

Pubblicità

UserName_Root

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve a tutti !

Ho reinstallato da poco Firefox, versione 44 però ogni volta che carica la pagina di facebook per la prima volta dall'accensione del computer, si congela tutto ,compreso mouse e tastiera per una 30 di secondi poi finisce di caricare ( se ascolto musica su youtube l'audio non si blocca mentre il video si).

Cosa può essere? Lo fa solo con facebook. Ho provato altre pagine "pesanti" ma nulla.

Aggiornamento : Rettifico, è successo anche caricando la pagina di Tom's hardware oggi.

Grazie.

Ultima modifica:
Hai qualche componente aggiuntivo / estensione installata? Prova a disabilitarli oppure prova a navigare con "Internet Explorer (No Add-ons)" (lo trovi facilmente cercandolo nella barra di ricerca di windows.

Ho provato a disattivare i plugin ed ho anche aggiornato il JRE per java però continua a bloccarsi, e lo fa solo con un utente, non con tutti.

Era un comportamento gia' notato in passato.
Probabilmente e' legato ai certificati che usa Facebook e che hanno bisogno di tempo prima di essere verificati.

Se e' quello tu non puoi farci niente, solo aspettare e sperare che Facebook metta le cose a posto velocemente.

Solitamente, se il problema e' quello, non capita usando Chrome.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro