naiger85
Utente Attivo
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 38
salve a tutti ho un problema con tutti e due i tipi di internet allora internet explorel 8 lo dovuto cancellare perche aveva dei virus che non riuscivo a togliere...adesso ho provato a reinstallare internet explorel 8 ma non si installa qualsiasi versione provo per esempio xp\vista\7 32/64 mi dice sempre che il programma non supporta il sistema operativo che e windows 7 ultimate 64bit...allora dopo un po mi sono arreso allora ieri o installato firefox oggi accendo il computer faccio una scansione con avg e mi trova 2virus dentro la cartella firefox.exe ora vi scrivo quello che mi segnala avg
c:\program file (86) mozilla firefox\firefox.exe (920):\memory_00010000
l'oggetto non e accessibile nome del virus trojan agent
l'altro virus che è identico a questo solo che e riuscito a eliminarlo come posso fare per riuscire a installare internet explorel 8 oppure eliminare questo virus da firefox attendo una vostra risposta grazie a tutti...
c:\program file (86) mozilla firefox\firefox.exe (920):\memory_00010000
l'oggetto non e accessibile nome del virus trojan agent
l'altro virus che è identico a questo solo che e riuscito a eliminarlo come posso fare per riuscire a installare internet explorel 8 oppure eliminare questo virus da firefox attendo una vostra risposta grazie a tutti...