problema firefox e internet explorel 8

Pubblicità

naiger85

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
38
salve a tutti ho un problema con tutti e due i tipi di internet allora internet explorel 8 lo dovuto cancellare perche aveva dei virus che non riuscivo a togliere...adesso ho provato a reinstallare internet explorel 8 ma non si installa qualsiasi versione provo per esempio xp\vista\7 32/64 mi dice sempre che il programma non supporta il sistema operativo che e windows 7 ultimate 64bit...allora dopo un po mi sono arreso allora ieri o installato firefox oggi accendo il computer faccio una scansione con avg e mi trova 2virus dentro la cartella firefox.exe ora vi scrivo quello che mi segnala avg
c:\program file (86) mozilla firefox\firefox.exe (920):\memory_00010000
l'oggetto non e accessibile nome del virus trojan agent
l'altro virus che è identico a questo solo che e riuscito a eliminarlo come posso fare per riuscire a installare internet explorel 8 oppure eliminare questo virus da firefox attendo una vostra risposta grazie a tutti...

ma che os hai? prova a fare qualche scansione con malwarebytes' antimalware e con l'app di windows remove malware mrt....

ma che os hai? prova a fare qualche scansione con malwarebytes' antimalware e con l'app di windows remove malware mrt....
ciao grazie ho risolto finalmente sono riuscito a eliminare il virus con malwarebytes' antimalware..adesso l'unico problema che mi rimane e che non riesco a installare internet explorel 8 il mio sistema operativo e windows 7 ultimate 64bit...il problema e che quando provo a installare qualsiasi versione di internet explore 8...che si xp\vista\7 sia in 32bit che in 64bit mi dice sempre che il programma non supporta il sistema operativo comè possibile questa cosa....

hai fatto tutti gli aggiornamenti di windows update? se non riesci in nessun modo, prova ad installare ie9 beta....

hai fatto tutti gli aggiornamenti di windows update? se non riesci in nessun modo, prova ad installare ie9 beta....
ciao gli aggiornamenti di windows sono stati fatti tutti invece per internet explorel 9 beta l'avevo gia installato solo che non mi trovavo bene ogni tanto mi apriva le pagine male tanti programmi non partivano si vede che e ancora la versione beta....quello che non capisco prima avevo internet explorel 8 poi lo cancellato adesso vado per reinstallarlo lo stesso setup che avevo prima e mi dice che il programma non supporta il sistema operativo secondo me c'è qualcosa che blocca l'installazione di internet explorel 8....

strano, io ho ie9 e non ho avuto mai problemi... cmq se provi a installare ie dal cd di windows? in gestione programmi ci dovrebbe essere l'opzione di installare del componeti di windows dal cd o da windows uodate... prova da li...

salve a tutti ho un grosso problema con internet explorel...tempo fa l'avevo cancellato perche mi si bloccava..... con l'antivirus mi trovava due virus ma non riusciva a toglierli mi diceva l'oggetto non e accessibile adesso o provato reinstallarlo pensando che i virus non c'erano piu invece sono tornati subito ho fatto una scansione con avg 2011 e questo e il risultato
C:\Program Files (x86)\Internet Explorer\iexplore.exe
(5600):\memory_00010000";"Trojan Agent_r.XJ";"L'oggetto non è accessibile."

C:\Program Files (x86)\Internet Explorer\iexplore.exe (5600)";"Trojan Agent_r.XJ";""

C:\Program Files (x86)\Internet Explorer\iexplore.exe (2176):\memory_00010000";"Trojan Agent_r.XJ";"L'oggetto non è accessibile."

C:\Program Files (x86)\Internet Explorer\iexplore.exe (2176)";"Trojan Agent_r.XJ";""

ho fatto tanti tentativi con vari antispyware ma niente a volte non me lo trova neanche oppure quanto lo trova non me lo elimina aiutatemi. internet explorel 9volte su 10 si blocca all'avvio e devo uscire con task manager un altra cosa quando riesco finalmente a entrare ogni volta che apro una pagina in alto dove c'e scritto il nome del sito che sono entrato a fianco c'è sempre scritto riparazione windows attendo una vostra risposta grazie a tutti....
user_online.gif

salve a tutti ho un grosso problema con internet explorel...tempo fa l'avevo cancellato perche mi si bloccava..... con l'antivirus mi trovava due virus ma non riusciva a toglierli mi diceva l'oggetto non e accessibile adesso o provato reinstallarlo pensando che i virus non c'erano piu invece sono tornati subito ho fatto una scansione con avg 2011 e questo e il risultato
C:\Program Files (x86)\Internet Explorer\iexplore.exe
(5600):\memory_00010000";"Trojan Agent_r.XJ";"L'oggetto non è accessibile."

C:\Program Files (x86)\Internet Explorer\iexplore.exe (5600)";"Trojan Agent_r.XJ";""

C:\Program Files (x86)\Internet Explorer\iexplore.exe (2176):\memory_00010000";"Trojan Agent_r.XJ";"L'oggetto non è accessibile."

C:\Program Files (x86)\Internet Explorer\iexplore.exe (2176)";"Trojan Agent_r.XJ";""

ho fatto tanti tentativi con vari antispyware ma niente a volte non me lo trova neanche oppure quanto lo trova non me lo elimina aiutatemi. internet explorel 9volte su 10 si blocca all'avvio e devo uscire con task manager un altra cosa quando riesco finalmente a entrare ogni volta che apro una pagina in alto dove c'e scritto il nome del sito che sono entrato a fianco c'è sempre scritto riparazione windows attendo una vostra risposta grazie a tutti....
user_online.gif
grazie a tutti sono riuscito a risolvere il problema con super anty spyware
finalmente internet funziona bene e non si blocca se volevete potete chiudere questo post ciao e grazie ancora...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro