Problema finestre in primo piano su windows 7 home premium originale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

razorback

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti mi chiamo Antonio , sono novo del forum e spero che possiate aiutarmi.
Da qualche giorno ho questo problema con le finestre di windows 7 , in pratica le finestre passano da sole in secondo piano , anche mentre sto guardando un film a schermo intero sia con WMP che con altri programmi di riproduzione multimediale il programma si toglie dallo stato di schermo intero e passa in secondo piano .
Per spiegarmi meglio provate a fare così :
Aprite WMP , poi cliccate sulla barra delle applicazioni una sola volta con il mouse e la finestra di WMP passerà in secondo piano scolorendo i bordi rispetto alla colorazione normale.
Questo fenomeno avviene circa ogni 5 minuti , non riesco a guardare un film a schermo intero ne a scrivere senza che avvenga , spero che qualcuno mi possa aiutare.
Grazie a tutti in anticipo

PS : per essere piu specifici non ho apportato nessuna modifica ne a programmi ne al sistema .

Ciao Razorback, benvenuto nel Forum.

Non è semplice inquadrare questo problema, ma posso azzardare qualche ipotesi:
- possibilità più semplice, controlla che il tuo mouse non si muova da solo (per un difetto del sensore ottico)
- altra possibilità riguarda qualche programma che con cadenza regolare attiva qualche funzione e porta in secondo piano la tua finestra
Prova in quest'ultimo caso a disabilitare da msconfig l'avvio di tutte le applicazioni, fai un riavvio e testa nuovamente.
Se non sai come fare chiedi pure.

Grazie 1000 per il consiglio ma purtroppo non ha funzionato , spero qualcuno possa darmi altri consigli.

Hai rimosso tutte le applicazioni all'avvio con msconfig? Chiudi anche tutti i programmi che finiscono nella tray prima di eseguire WMP. Per escludere tastiera e mouse potresti eseguire a schermo intero l'applicazione, dopodiché puoi rimuovere i connettori dei due dispositivi, così da escludere con certezza il problema hardware. Che dici di una scansione con CCleaner e Malwarebytes?

Ciao a tutti, io ho riscontrato lo stesso problema, ogni minuto il mio schermo sembra aggiornarsi o caricare qualcosa (in quanto nella freccietta del mouse che accada il fatto viene fuori il simbolo di carica tondo...) andando di conseguenza in secondo piano la pagina su cui lavoro...
Ho già analizzato il pc in modalità provvisoria con Kaspersky e Malwarebytes ma purtroppo non avendo trovato nulla...
E molto fastidioso in quanto per scrivere questo messaggio ho dovuto ricliccare sul testo almeno 20 volte!!!
Ho gia disattivato tutte le applicazione con avvio automatico ma non risolvendo il problema!
Aiutatemi devo lavorare e in questo modo è impossibile e irritante :cry:

Ciao a tutti, io ho riscontrato lo stesso problema, ogni minuto il mio schermo sembra aggiornarsi o caricare qualcosa (in quanto nella freccietta del mouse che accada il fatto viene fuori il simbolo di carica tondo...) andando di conseguenza in secondo piano la pagina su cui lavoro...
Ho già analizzato il pc in modalità provvisoria con Kaspersky e Malwarebytes ma purtroppo non avendo trovato nulla...
E molto fastidioso in quanto per scrivere questo messaggio ho dovuto ricliccare sul testo almeno 20 volte!!!
Ho gia disattivato tutte le applicazione con avvio automatico ma non risolvendo il problema!
Aiutatemi devo lavorare e in questo modo è impossibile e irritante :cry:

apri una nuova discussione non fare necroposting

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro