Andy99
Utente Attivo
- Reazioni
- 13
- Punteggio
- 38
Oggi sono andato a vedere ne registro eventi e mi sono ritrovato, nelgi eventi ammnistrazione un sacco di voci su questo file, il ReadyBoot, dicendo che ha raggiunto il limite dimensioni (foto sotto), posso risolvere cio eliminando il file e dopo windows ne ricrea un altro o devo aumentarne le dimensioni e come si fa?

un'altra cosa: da un po di giorni il pc mi da dei problemi all'avvio, mi fa una serie di beep, 1 lungo e 3 brevi, ma nn sono riuscito a trovare delle guide validi su google, qualcuno mi puo aiutare, grazie (risolvo questo problema togliendo a pila dalla mobo), la mi a mobo è una "ASUS P5P43TD PRO" :inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:
un'altra cosa: da un po di giorni il pc mi da dei problemi all'avvio, mi fa una serie di beep, 1 lungo e 3 brevi, ma nn sono riuscito a trovare delle guide validi su google, qualcuno mi puo aiutare, grazie (risolvo questo problema togliendo a pila dalla mobo), la mi a mobo è una "ASUS P5P43TD PRO" :inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino: