Problema fibra

Pubblicità

Fede908

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
37
Salve buonasera, sono nuovo. Pochi giorni fa navigando su Google ho notato una discussione fatta sempre su questo sito per quanto riguarda la fibra. In dettaglio la discussione di @Daniele720 è @EliGabriRock44. Io ho un problema sempre con operatore fastweb, ha me la fibra l'hanno attivata e solo che la connessione va a 20mega e secondo loro è fibra ma vabbè e devo pagare anche 5€ in più,successivamente chiamo di nuovo fastweb per sapere altre informazioni è mi dicono che devo pagare altre 5€ per avere la opzione con la 100 mega e a me nn sta bene perché vengo a pagare 35€al mese, e con questa somma passo ad un altro operatore che mi offre più cose. Però leggendo la discussione di @Daniele720 e @EliGabriRock44 uno dei due nn ricordo chi a detto che quando cambiano lo stato di pagamento puoi cambiare gestore senza pagare la penale volevo sapere se questa cosa e vera. Qualcuno potrebbe aiutarmi a capire?
Grazie

ciao, probabilmente, puoi cambiare gestore, quando il tuo gestore cambia qualche clausola del contratto tipo pagamento da ogni 4 settimane, a mese, che dovranno comunicarti dandoti la possibilità di cambiare gestore senza pagare penali.

Occorre informarsi presso il gestore e leggere bene le clausole contrattuali sottoscritte.
Generalmente, quando il gestore effettua delle modifiche unilaterali ad un contratto, deve concedere all'utente la possibilità di recedere gratuitamente entro un tempo definito.
Cordialmente.

Dove le posso leggere le clausole? Dove posso informarmi? Non vorrei trovarmi nei casini. Aiutatemi vi prego
Hai sottoscritto un contratto.
Le trovi lì.

Ma se te hai accettato quelle condizioni economiche, non puoi far altro che tenertele, visto che non è il gestore che ti ha rimodulato l'offerta.
Se quel servizio è considerato opzionale da FW, non puoi recedere gratis.
Avresti dovuto informarti meglio prima di sottoscrivere il contratto.

Di preciso nel contratto dove li trovo? Cosa devo trovare di scritto che si riferisce a ciò che voglio capire io ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro