Buonasera a tutti spero possiate aiutarmi.
Io ho la fibra tim in casa, modem TP Link ARCHER VR1210v. Ho SKY Q connesso in WI FI con il wi fi a 2,4 GHz dato che il decoder sky non mi vede la rete wi fi in 5g. La tv invece è connessa alla rete wi fi in 5g.
Se io avvio Netflix dalla app della tv non mi da problemi, se provo ad accedere a netflix da sky invece ho problemi. Netflix non si connette e mi da errore NW 2-5.
Stessa cosa Amazon Prime, se provo ad accederci da Sky mi da errore di connessione. Se lo faccio partire dalla App della Tv nessun problema.
Naturalmente ho provato a resettare e reimpostare tutto ma il problema non si risolve.
Cosa posso fare? grazie
Io ho la fibra tim in casa, modem TP Link ARCHER VR1210v. Ho SKY Q connesso in WI FI con il wi fi a 2,4 GHz dato che il decoder sky non mi vede la rete wi fi in 5g. La tv invece è connessa alla rete wi fi in 5g.
Se io avvio Netflix dalla app della tv non mi da problemi, se provo ad accedere a netflix da sky invece ho problemi. Netflix non si connette e mi da errore NW 2-5.
Stessa cosa Amazon Prime, se provo ad accederci da Sky mi da errore di connessione. Se lo faccio partire dalla App della Tv nessun problema.
Naturalmente ho provato a resettare e reimpostare tutto ma il problema non si risolve.
Cosa posso fare? grazie