Problema FEAR

• Autore discussione Autore discussione t88
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

t88

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao ragazzi ho un problema con F.E.A.R.

Praticamente quando setto le prestazioni grafiche faccio l'autodetect e lui mi consiglia tutto ''maximum'' quando vado a giocare il gioco continua a ''scattare''.... vado e abbasso tutti i parametri a medi o bassi ma niente.. continua a scattare...

sapete se c'è qualche problema con le x800gto e se esiste qualche patch che li corregge?

t88 ha detto:
Ciao ragazzi ho un problema con F.E.A.R.

Praticamente quando setto le prestazioni grafiche faccio l'autodetect e lui mi consiglia tutto ''maximum'' quando vado a giocare il gioco continua a ''scattare''.... vado e abbasso tutti i parametri a medi o bassi ma niente.. continua a scattare...

sapete se c'è qualche problema con le x800gto e se esiste qualche patch che li corregge?

Purtroppo non è un problema del sistema bensì del gioco, succede anche a me. Sto infatti anch'io aspettando una Patch che elimini quei microscatti.
Comunque tutto su Max. con quella scheda grafica mi sembra un pò eccessivo. Prova a togliere le Ombre, e riprova.

so che esistono due patch...
la 1.01 e la 1.02 la prima da 20, la seconda da 120 mb!!!!!

però prima di mettermi a scaricarle volevo sapere se risolvevano qualcosa.......

Ad ogni caso ti conviene scaricarle, tolgono alcune problemi a livello di compatibilità.
Quindi potrebbe essere che la tua scheda grafica venga meglio supportata.
Sul mio sistema purtoppo i microscatti sono ancora presenti, dopo l'installazione delle 2 Patch.

ho installato entrambe le patch (1.01 + 1.02) le cose sono migliorate molto, riesco a giocare con dettagli alti a 1024... anche se ogni tanto qualche scatto lo fa ma non credo sia a causa della scheda video perchè li fa anche in situazioni grafiche non pesanti

t88 ha detto:
ho installato entrambe le patch (1.01 + 1.02) le cose sono migliorate molto, riesco a giocare con dettagli alti a 1024... anche se ogni tanto qualche scatto lo fa ma non credo sia a causa della scheda video perchè li fa anche in situazioni grafiche non pesanti

Mi fra piacere che sei riuscito a risolvere la grossa parte del tuo problema.
Quegli scatti che sussistono, sono gli scatti che io intendevo, e di cui io sto aspettando se con una patch li risolvono.
Ad ogni caso conviene sempre installare le Patch.

le puoi scaricare direttamente dal sito della sierra...
www.sierra.com nella'rea download.....

io però ho un'altrio problemino con FEAR....
questa volta un problem adi audio...... praticamnete nelle situazioni concitate non si sentono gli spari.... qualcuno ha riscontrato il problema?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro