problema fear con vista

Pubblicità

dommy89

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
40
Ragazzi ho installato fear sul mio w.vista, ma ho avuto un problema.
Possibile che con una scheda video ge force 6600 da 512MB se metto nelle opzioni del gioco (potenza massima della scheda grafica) il gioco va a tratti?
Per avere una buona fluidità devo mettere prestazioni medie, ma le prestazioni grafiche sono basse.

Non vorrei fossero i driver, li ho scaricati dal sito dell?nvidia.:help:

io nn so che rwquisiti minimi abbioa il gioco... io con la mia configurazione ci gioco con qualità quasi ottimale... diciamo, x me ottima.... ma potrei aumentare la risoluzione, avendo pero problemi di giocabilità...

a questo punto nn so se tu abbia un problema di configurazione o se vista faccia parte del lavoro...

nel senso, nn so se con xp avresti gli stessi problemi........

Sonmaury ha detto:
io nn so che rwquisiti minimi abbioa il gioco... io con la mia configurazione ci gioco con qualità quasi ottimale... diciamo, x me ottima.... ma potrei aumentare la risoluzione, avendo pero problemi di giocabilità...

a questo punto nn so se tu abbia un problema di configurazione o se vista faccia parte del lavoro...

nel senso, nn so se con xp avresti gli stessi problemi........
IO penso ke con xp non avrei avuto questi problemi.

Mi dispiace solo *kè è un bellissimo gioco

con un 6600 vuoi far girare fear al massimo??

la vedo molto dura ..

forse ci riesci con un 7800 ....

anche con xp avrai lo stesso risultato forse un pochino meglio :D

TRyXX ha detto:
con un 6600 vuoi far girare fear al massimo??

la vedo molto dura ..

forse ci riesci con un 7800 ....

anche con xp avrai lo stesso risultato forse un pochino meglio :D

e ke scheda video mi consigli per far girare fear al massimo?

Nn puoi sperare di farlo andare al max con la 6600... se la vuoi dx9 o la x1950pro o la xt della ati.. altrimenti una bella 8800 gts da 320mb

Luke88 ha detto:
Nn puoi sperare di farlo andare al max con la 6600... se la vuoi dx9 o la x1950pro o la xt della ati.. altrimenti una bella 8800 gts da 320mb

e quanto mi verrebbe a costare uba skeda del genere?

tranquillo nn è la tua scheda grafica... ma ancora i driver nn perfettamente ottimizzati ...
Tempo al tempo.
Pensa che con il mio sistema in firma giokando a counterstrike:source...... sotto vista faccio al max50fps con xp massimo 160 e una media di 90.

PS
Ricordate il passaggio a XP circa 5 anni fa?? bhe sono successe esattamente le stesse cose...penso che il tempo di maturazione sarà inizio estate.

é anche un problema di drivers.. ma nel suo caso è la scheda che nn può far girare al massimo fear.. ma neanche per idea una 6600 liscia lo fa andare al massimo..:cav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro