Problema Fastweb

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

liamgh

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi..ho letto molte discussioni in merito ai problemi della linea a banda larga di fastweb....
io ho la connessione adsl e quindi dovrei arrivare a 20 mbits in down e 1 mbit in up

dalla pagina fastweb vedo quanto segue[TABLE="width: 289"]
[TR]
[TD="width: 5"] [/TD]
[TD]Velocità di accesso UP:[/TD]
[TD]1 Mb/s[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Velocità di accesso DOWN:[/TD]
[TD]12.3 Mb/s
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
anche se la garantita è un po' meno...

sono collegato via wifi
ho fatto il risultato da speedtest togliendo il firewall e ho ottenuto questo risultato
downlowad 4,26
upload 0,16

intanto devo dire che se faccio lo stesso test con NGI mi vengono risultati decisamente migliori, anche a 9,50 in download...come è possibile?

cmq direi che non è un buon risultato no? se guardo qualcosa in streaming si blocca di continuo...

ciao
anche io ho fastweb (e mi trovo benissimo)
ebbi il tuo problema anche io, poco dopo che mi attivarono la linea(come puoi vedere nella foto)
immagineqid.webp
subito inviai un email di assistenza tramite myfastmail precisamente qui
Codice:
http://www.fastweb.it/myfastpage/assistenza/assistente-online/richiesta/?id=tecnico-internet-navigazione_lenta
indicando la velocità a cui navigavo(12.3) , la velocità a cui dovevo navigare con allegata l'immagine di sopra e lo stato d'animo( adirato e dispiaciuto di questo malfunzionamento):asd::evil:
dopo 3 giorni mi risposero in questo modo
Codice:
[COLOR=#222222]Gentile signore xxxxx,[/COLOR]

[COLOR=#222222]la informo che ho provveduto ad effettuare delle verifiche sulla velocità[/COLOR]
[COLOR=#222222]della sua linea la quale risulta stabile.[/COLOR]
[COLOR=#222222]Attualmente la linea ha una classe di servizio in down di 12,0Mb[/COLOR]
[COLOR=#222222]e Servizio Up 1,0Mb .[/COLOR]

[COLOR=#222222]La ringrazio per aver scelto l’Assistente Online, a sua disposizione 24 ore su 24.[/COLOR]

[COLOR=#222222]Cordiali saluti[/COLOR]
[COLOR=#222222]xxxxxx
[/COLOR][COLOR=#222222]Servizio Clienti [/COLOR][COLOR=#222222]FASTWEB[/COLOR]
poi qualche giorno dopo me l'aumentarono a 16.4mb (cioè quella che ho attualmente):lol:
immagineuq.webp
Ps: se neanche questo funziona devi chiamare il servizio clienti al 192193 e evi parlare con un operatore
fammi sapere come è andata
byebye

chak10

intanto devo dire che la velocità cosi bassa a 4,26 è stato un caso..durante poi tutto il weekend sono sempre arrivato a medie tra 8,50 e 9,80 Mb in Download..
rimaniamo comunque lontani dalla doppia cifra che almeno vorrei avere, visto quello che costa la connessione fastweb...
farò come dici e scriverò una mail al servizio clienti!
grazie mille!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro