madrecorbe
Utente Attivo
- Reazioni
- 40
- Punteggio
- 46
Salve a tutti,sono stato contattato da Fastweb a settembre,un’operatrice a telefono mi chiese se volevo accettare il passaggio alla fibra(con un piccolo costo aggiuntivo in bolletta). Subito dopo la telefonata mi arrivò un email da Fastweb che mi diceva che a giorni sarebbe arrivato un loro tecnico ad effettuarmi il passaggio. Siamo arrivati a marzo e di tecnici non ne ho visti ancora.
P.S: L’altro ieri ho compilato il form online per una richiesta e mi hanno risposto dicendomi che non potevano garantirmi l’allacciatura alla fibra. Nel mio palazzo c’è stato un recentissimo passaggio a Fastweb (nuovo cliente) e magicamente gli è arrivato subito la fibra. Scusate se ho scritto così tanto.Grazie.
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
P.S: L’altro ieri ho compilato il form online per una richiesta e mi hanno risposto dicendomi che non potevano garantirmi l’allacciatura alla fibra. Nel mio palazzo c’è stato un recentissimo passaggio a Fastweb (nuovo cliente) e magicamente gli è arrivato subito la fibra. Scusate se ho scritto così tanto.Grazie.
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum