problema fastweb 788vn v2 e tp link wn3000rp

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jamb9579

Utente Attivo
Reazioni
41
Punteggio
40
Salve vi chiedo aiuto perche' da quando mi hanno cambiato il modem al suddetto 788vn v2 ogni mattina prima di poter accedere a internet ci metto si e no 2 orette tra staccare riattaccare modem e xtender e provare a usare lan e wifi e solo dopo tanti scleri parte ma comunque ogni oretta si interrompe la connessione per 5 sec e siccome ogni tanto gioco questa cosa fa decisamente arrabbiare . Secondo voi posso risolvere questa cosa ? Non ci capisco quasi niente di internet quindi rispondete "semplicemente" , ho la 7mega fadtweb anche se in realta' dovrebbe essere la 20 faro' una discussione anche per questo a meno che non riusciate a darmi dei test per i numeri che vedo sugli altri post con questo problema una volta arrivava la 10mb
Grazie a chi risponde e scusate per gli errori ma sono con il cel dato che come al solito il wifi da problemi

- - - Updated - - -

cercando meglio su internet non si trova o almeno è complicata cioè se collego il pc spostandolo direttamente al router va se lo collego all'ext collegato al router non va ,qualcuno sa la soluzione?

- - - Updated - - -

ho risolto forse impostando ip mask gataway e dns adesso quando entro nella pagina dell'ext mi entra in quella del router diretto però va quasi tutto adesso provo a giocare e domani riscrivo se ci sono problemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro