Salve vi chiedo aiuto perche' da quando mi hanno cambiato il modem al suddetto 788vn v2 ogni mattina prima di poter accedere a internet ci metto si e no 2 orette tra staccare riattaccare modem e xtender e provare a usare lan e wifi e solo dopo tanti scleri parte ma comunque ogni oretta si interrompe la connessione per 5 sec e siccome ogni tanto gioco questa cosa fa decisamente arrabbiare . Secondo voi posso risolvere questa cosa ? Non ci capisco quasi niente di internet quindi rispondete "semplicemente" , ho la 7mega fadtweb anche se in realta' dovrebbe essere la 20 faro' una discussione anche per questo a meno che non riusciate a darmi dei test per i numeri che vedo sugli altri post con questo problema una volta arrivava la 10mb
Grazie a chi risponde e scusate per gli errori ma sono con il cel dato che come al solito il wifi da problemi
- - - Updated - - -
cercando meglio su internet non si trova o almeno è complicata cioè se collego il pc spostandolo direttamente al router va se lo collego all'ext collegato al router non va ,qualcuno sa la soluzione?
- - - Updated - - -
ho risolto forse impostando ip mask gataway e dns adesso quando entro nella pagina dell'ext mi entra in quella del router diretto però va quasi tutto adesso provo a giocare e domani riscrivo se ci sono problemi
Grazie a chi risponde e scusate per gli errori ma sono con il cel dato che come al solito il wifi da problemi
- - - Updated - - -
cercando meglio su internet non si trova o almeno è complicata cioè se collego il pc spostandolo direttamente al router va se lo collego all'ext collegato al router non va ,qualcuno sa la soluzione?
- - - Updated - - -
ho risolto forse impostando ip mask gataway e dns adesso quando entro nella pagina dell'ext mi entra in quella del router diretto però va quasi tutto adesso provo a giocare e domani riscrivo se ci sono problemi