Problema fastidioso Punkbuster

Pubblicità

djnos93

Utente Attivo
Messaggi
144
Reazioni
2
Punteggio
38
ciao a tutti.
da un po di tempo ho problemi a giocare ai titoli online che utilizzano punkbuster come cod 4 e medal of honor.

La causa è semplice.
il punkbuster mi kicka sempre fuori dai server per la seguente causa: PnkBstrB.exe hearthbeat stopped.

il problema è che ho gia aggiornato tramite pbsetup ma nulla, ho reinstallato il pb con pbsvc ma nulla, ho provato a editare i permessi dei vari eseguibili come da screen (sia per pnkbsrtb.exe che per pnkbstra.exe) ma non riesco a risolvere.



Ho gia provato a cercare sul web ma non riesco a trovare la causa.
la prima volta che accedo il pc mi fa giocare senza kickarmi ma appena lascio la stanza in cui sto giocando per connermi a un altra il pb mi kicka. vi prego aiutatemi non so piu dove sbattere la testa.
 
Usato cheat di qualunque tipo anche solo in passato?
Sicuro di venire kikkato per un problema di pkb e non ping o altro?
Immagino quindi che su qualunque server con punkbuster attivato tu venga cacciato..
 
mai usato cheat in tutta la mia vita.
il ping è buono. sui server italiani si attesta sui 70ms.
eatto. vengo kickato su qualunque server che utilizzi il pb
 
Prova così.
Disinstalla il Pkb (per bene, ed elimina gli eventuali file e/o cartelle che potrebbero rimanere dopo la disinstallazione).
Riavvia.

Installa il Pkb nella sua versione base
Ad esempio se giochi a CoD4 da qui:
PunkBuster Online Countermeasures
Attenzione a non sbagliare la versione del S.O.

Riavvia di nuovo. Prova il gioco. Se continua esci e fai l'aggiornamento con il pkb setup.
Riavvio di nuovo, lancia nuovamente il gioco.

Se non funziona puoi sempre registrarti al sito pkb e chiedere direttamente a loro.

Spero ovviamente che il gioco sia originale..
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top