Problema fastidioso icone connessione

Pubblicità

emanuelepilota

Nuovo Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve ragazzi volevo farvi una domanda; da qualche giorno ho un problema alquanto fastidioso: praticamente ogni qual volta mi disconnetto/ricconnetto per far scomparire/apparire l'iconcina della connessione in basso a destra (quella con i due monitor) devo per forza andare nella pagina delle "Connessioni di rete" dal pannello di controllo e premere F5 per aggiornare... Non riesco proprio a risolvere sto problema che seppur stupido risulta essere molto fastidioso... Vi prego datemi una mano!!

Vi ringrazio anticipatamente per una vostra risposta
 
Nn capisco bene quello che scrivi, il prob ce l'hai quando 6 connesso e hai l'icona del disconnesso e/o viceversa?
 
Non ho capito molto bene neppure io il vero problema :boh: ...cmq posso dirti che nella tray bar(vicino all'orologio)si iconizzano tt i programmi in avvio automatico.
Per abilitarli e/o disabilitarli Start>Esegui e digita msconfig>ok, nella scheda che si apre clicca sulla linguetta "Avvio", li' troverai i programmi in esecuzione,togli e/o metti la spunta a qll che nn vuoi nella tray bar(Applica>ok),nn toglierla da qll che nn conosci!!!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top