Problema Fallout3 W7

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andy99

Utente Attivo
Messaggi
247
Reazioni
13
Punteggio
38
Io ho un problema con questo gioco che su xp va ma nn su 7. Il gioco è orignale, tt patchato senza espansioni. Dopo l'installazione senza problemi quando lo avvio mi setta in auto i dettagli Ultra, pero quando vado a fare nuova partita si blocca, ho provato anche a fare compatibilita con xp e vista ma niente. Vorrei sapere se ci fosse un modo per farlo funzionare, nn so magari qualche file di sistema del gioco da aggiungere, robe cosi, perche ogni volta che voglio giocargi devo sempre cambiare hdd scambiando quello con w7 con quello di xp, ed è una cosa abbastanza noiosa. :(:(:(
Non penso sia problema del pc: q8300 2.5gz, ram 4g bddr3 1333mhz(3.2gb w7 32bit), gtx460 768mb


:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:Grazie in anticipo :ok::ok::ok::ok::ok:
 
Ma ti appare un messaggio di errore riguardo al sistema operativo a 64 bit? Perchè se non sbaglio Fallout 3 è compatibile solo con i s.o. a 32 bit..:boh:
Altrimenti il crash potrebbe essere causato da problemi con l'audio, su vari forum ho letto di gente a cui crashava nel tuo stesso modo ed hanno risolto disabilitando l'audio o aggiornando i driver della scheda audio..fai qualche prova :asd:
 
no no il os è a 32bit, sia xp che 7. quando si blocca mi va al desktop e mi compare la solita finestrella di quando ti si blocca un programma

forse puo dipendere dal fatto che w7 nn sia originale? pero è l'unico che mi fa cosi, gli altri bene o male partono e nn ho troppi problemi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top