Problema Fallout 2 con Windows 7

Pubblicità

Gianluca86

Utente Attivo
Messaggi
31
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi, tempo fa comprai il DVD Fallout collection contenente i primi 2 fallout e fallout tactics.
Dato che avevo in passato già completato il primo, ho subito installato il secondo e l'ho patchato in italiano con la patch di Ragfox.
Clicco sull'EXE per farlo partire e cosa mi ritrovo davanti? Fallout 2 con colori stranissimi, sembra un viaggio in acido :shock:
Cosa può essere? Ho letto in giro che è colpa di Windows Vista/7
Io ho Windows 7 Ultimate 32bit, che voi sappiate c'è qualche modo di risolvere questo problema? Così è ingiocabile
Ho provato a cambiare opzioni nella compatibilità ma niente da fare, non si risolve il problema in nessun modo!
La mia scheda video è una ati HD5770 vaporx

PS! non ho voluto provare il primo su Win7 per paura che facesse così anche lui
 
Guarda l'ultima volta che ho finito fallout II avevo windows xp:/ QUindi con 7 non so dirti.. ma a quanto pare c'è chi ha risolto con successo questo problema. Ti raccomando ad ogni modo di installare questa patch per fallout II, che corregge alcuni bugs: Unofficial Fallout 2 Patch – Final Version

La soluzione per il tuo problema potrebbe essere qui:
Q: Fallout 2 colors problem - Fallout Series - Forum - GOG.com
Dove parlano proprio del problema dei colori. E pare molti abbiano risolto copiando "ddraw.dll file into fallout 2's directory".
Oppure leggo qui: Fallout 2 - Windows 7 Forums

Fammi sapere come è andata;) La notizia di "Fallout new Vegas" mi ha fatto veramente piacere, dato che sono 12 anni (da dopo l'uscita del 2), che aspetto un titolo del genere:) Quindi se prima della sua uscita, mi viene un attacco di nostalgia per Fallout, può darsi che lo installo pure io!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top