[PROBLEMA] Fake GPS non funziona. help!

Pubblicità

FoxAdriano

Utente Èlite
Reazioni
61
Punteggio
104
Ciao, ho da poco Honor 7 che ho aggiornato a Android 6 (B371). Ho installato Fake GPS ma non funziona. In Opzioni sviluppatore in "Seleziona app di posizione fittizia" vedo che c'è Fake GPS ma non si riesce ad attivare. Qualcuno ha esperienza in merito e dirmi se posso risolvere? Grazie.

Ultima modifica:
Ciao, ho da poco Honor 7 che ho aggiornato a Android 6 (B371). Ho installato Fake GPS ma non funziona. In Opzioni sviluppatore in "Seleziona app di posizione fittizia" vedo che c'è Fake GPS ma non si riesce ad attivare. Qualcuno ha esperienza in merito e dirmi se posso risolvere? Grazie.

Curiosità. Di cosa hai bisogno per Fake GPS?

Curiosità. Di cosa hai bisogno per Fake GPS?

Spero di colmare la tua curiosità ma credo che tu possa già saperlo. Lo uso con Tinder.
Comunque quando avevo Honor 6 con Lollipod lo usavo senza problemi, ora con Honor 7 e Android 6 (B371) non funziona perchè non lo posso attivare in "Seleziona app di posizione fittizia".

Hai dato tutti i permessi all'App? Lo puoi fare andando in inpostazioni->Gestione App-> Selezioni Fake GPS -> Permessi -> e da li li abiliti tutti

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Hai dato tutti i permessi all'App? Lo puoi fare andando in inpostazioni->Gestione App-> Selezioni Fake GPS -> Permessi -> e da li li abiliti tutti

Ti ringrazio per l'aiuto perchè Fake GPS mi interessa molto. Io ho questo percorso: Impostazioni/App poi seleziono Fake GPS ma nella pagina successiva io ho: Memoria,Utilizzo dati, Autorizzazioni, Notifiche e Apri per impostazione predefinita. Se apro "Autorizzazioni" vedo 2 voci: Archiviazione e La tua posizione. Sono entrambi abilitati. Ma Facke GPS non funziona. Non capisco perchè. Addirittuta quando esce il blocca schermo e poi lo tolg, Fake GPS scompare dalla toolbar. E se vado in Opzioni sviluppatore/Seleziona App di posizione fittiziavedo che c'è Fake GPS ma una scritta dice "nessuna applicazione". Una curiosità: tu lo hai mai usato con Android 6?
Grazie

Ultima modifica:
Ti ringrazio per l'aiuto perchè Fake GPS mi interessa molto. Io ho questo percorso: Impostazioni/App poi seleziono Fake GPS ma nella pagina successiva io ho: Memoria,Utilizzo dati, Autorizzazioni, Notifiche e Apri per impostazione predefinita. Se apro "Autorizzazioni" vedo 2 voci: Archiviazione e La tua posizione. Sono entrambi abilitati. Ma Facke GPS non funziona. Non capisco perchè. Addirittuta quando esce il blocca schermo e poi lo tolg, Fake GPS scompare dalla toolbar. E se vado in Opzioni sviluppatore/Seleziona App di posizione fittiziavedo che c'è Fake GPS ma una scritta dice "nessuna applicazione". Una curiosità: tu lo hai mai usato con Android 6?
Grazie

io lo usavo su android 6.0 ma come root e installata come app di sistema

Grazie per le tue info. Non sono molto esprto e non capisco bene. Saresti così gentile da spiegarti meglio e più dettagiatamente? Grazie ancora

non posso visto che non sai cosa sia il root in android visto che sei inesperto e visto che per tali passaggi andresti ad invalidare la garanzia dello smatphone quasi sicuramente.

Ma almeno dimmi: senza quella installazione come root e installata come app di sistema, Fake GPS non funzionava su Android 6? Lo avevi provato? Poichè per me è importante che funzioni, ho paura che ritorno alla versione precendente dell'aggiornamento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro