PROBLEMA problema facebook

• Autore discussione Autore discussione gben
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

gben

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Salve a tutti, da qualche giorno ho uno strano problema su facebook: nelle pagine di due quotidiani (repubblica e corriere) visualizzo i reel anziché le notizie postate, nonostante sia settata la visualizzazione dei post. Qualcuno ha idea da cosa possa dipendere? molte grazie

Controlla meglio le impostazioni, è probabile che tu abbia modificato qualcosa inconsapevolmente, potrebbe trattarsi anche di un bug o errore temporaneo oppure di un problema tecnico...escluderei tutte queste opzioni e terrei in considerazione il fatto di controllare le impostazioni. E semmai di giocarci un pò, quindi di modificare un pò di volte tra post e reel, ogni tanto può andare in palla, riavvia l'app e vedi se si risolve.
Se poi questo problema è su solo due pagine è possibile che abbiano tolto tutti i post, ora non ho possibilità di controllare personalmente ma dubito, dovrebbe segnare che non ci sono post.

Controlla meglio le impostazioni, è probabile che tu abbia modificato qualcosa inconsapevolmente, potrebbe trattarsi anche di un bug o errore temporaneo oppure di un problema tecnico...escluderei tutte queste opzioni e terrei in considerazione il fatto di controllare le impostazioni. E semmai di giocarci un pò, quindi di modificare un pò di volte tra post e reel, ogni tanto può andare in palla, riavvia l'app e vedi se si risolve.
Se poi questo problema è su solo due pagine è possibile che abbiano tolto tutti i post, ora non ho possibilità di controllare personalmente ma dubito, dovrebbe segnare che non ci sono post.
Ciao e grazie per la risposta, sto cercando di cambiare impostazioni ma senza risultati, purtroppo è difficile capire anche da cosa possa dipendere, il fatto è che solo io riscontro questo problema, collegandomi con account di amici visualizzano normalmente i vari post che sono pubblicati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro