Problema explorer.exe windous 7 ultimate 64 bit

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alberto-90

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ho un problema all'explorer.exe come posso fare ha ripristinarlo, mi succede che quando apro alqune applet del pannello di controllo mi compare un messaggio che esplora risorse ha smesso di funzionare e inoltre non riesco ad usare nessun browser tranne IE non posso usare firefox perchè non mi gira bene troppo lento secondo me per il problema all'explorer, come potrei risolvere ho già fatto: lo scan disk. la scansione con sfc/scannow scansioni con anti vitus ( kaspersky ) anti spyware e malware, ho anche creato un avvio pulito del sistema per eliminare eventuali software che andavano in conflitto col sistema e proprio l'explorer che e andato in pezzi come posso riparare ?

Non ho il cd di installazione

CIAO

Perdona la mia scarsa praticitò ma come faccio il ripristino del sistema, non so i passaggi per farlo

avvia il pc dopo il post del bios premi F8 ed entri in modalità provvisoria dopo di che da start cerca programmi e files scrivi ripristino e dovrebbe uscire la consolle. Scegli un punto di ripristino dove tutto funzionava correttamente

Il problema lo ho da tampo ma adesso ho deciso di risolverlo ho questo pc da quasi due anni e per risolvere dovrei portarloindietro di tanto ma non riesco a trovare un punto di ripristino cosi lontano come faccio a prendere un punto di ripristino lontano quelli che vedo sono tutti ravvicinati.

forse hai qualche malware oppure altro hai già fatto uno scan con malwarebytes?

si ho fatto tutte le scansioni e no ci sono virus ,se non riesco a risolvere mi sa che dovro scaricarmi il sistema da internet e reistallare

---------- Post added at 11:16 ---------- Previous post was at 11:14 ----------

Ops siete contro pirateria ?

la copia è originale oppure è stata messa da chi ti ha installato il sistema? e non ti ha dato info?

---------- Post added at 11:22 ---------- Previous post was at 11:21 ----------

e si siamo contro la pirateria...

Per evitare di entrare in argomenti poco leciti, puoi scaricarti il mio backup di explorer.exe e sostituirlo, a patto che tu abbia la stessa versione ovviamente (anche se non credo che dovrebbe rappresentare un problema).

- versione 6.1.7601.17567
- dimensione 2,73 MB
- Hash: ec9d3b7ca072c03370070dbe4dbecef2
- download: http://sdrv.ms/KDhRGF

A prescindere dalla causa è un lavoro sporco, niente a che fare con una bella formattazione.

la copia e stata installata da chi mi ha assemblato il pc e non e originale non ho il cd non mi a detto niente al momento ma mi sono accorto io vedendo in basso a destra la scitta bianca build 7600 questa copia non e autentica come faccio ?

PeaceSold13r il mio sistema e ultimate 64 bit build 7600

sono costretto a chiudere la discussione non diamo supporto a materiale pirata so che sei in buona fede ti ha gabbato il venditore. Acquista una copia di 7 anche la home premium va benissimo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro