[Problema] Explorer 10 Modalità Metro

Pubblicità

gigi1234

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao Ragazzi!!

Ho comprato da diversi giorni un nuovo pc con sistema operativo Windows 8 e dunque con Internet Explorer 10 già incorporato. Il problema è questo:
Il primo giorno ho aperto IE10 in modalità metro e qui tutto bene... dal giorno segue in poi, invece, non riesco più a visualizzare la modalità metro, IE10 si apre solo in modalità desktop.

Ho effettuato diverse ricerche per risolvere il problema che probabilmente era stato causato dall'installazione di Google Chrome che avevo anche impostato come browser predefinito.

Tuttavia dopo aver impostato, nuovamente, IE10 come browser predefinito andando su "Programmi Predefiniti">"Imposta programmi predefiniti" e avendo anche tolto la spunta da "Apri i riquadri di Internet Explorer sul Desktop" che si trova in "Opzioni Internet">"Programmi"; io non so più che fare il problema non è stato ancora risolto... Ho persino disinstallato Chrome ma nulla!

Chiedo consiglio a voi

Grazie in anticipo

Prova cosi:
Apri Internet Explorer, in modalità desktop, clicca strumenti in alto a destra e seleziona Opzioni Internet.

Clicca Programmi e se c'è rimuovi la spunta su "Apri riquadri di Internet Explorer sul desktop", e premi OK. Schermata Start e premi sulla tile di IE10 che dovrebbe nuovamente aprirsi in metro.

Se non funziona prova:
Pannello di controllo > opzioni internet >avanzate >ripristina imp. avanzate e poi reimposta!

Problema Risolto ho reinstallato Google Chrome e l'ho messo come browser predefinito dopodiché ho riaperto internet il quale mi ha aperto una pagina con scritto "Utilizza internet come browser predefinito" ho cliccato ed partito in modalità metro!! Grazie lo stesso per la risposta :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro