nicolo96lenders
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 3
Buongiorno a tutti, ho provato mille soluzioni ma non riesco ad uscirne quindi chiedo a voi. Sto montando un cortometraggio formato da tante clip e lo sto facendo su Movavi Video Editor 25 con cui mi trovo abbastanza bene. Il progetto è formato da tante clip ma sono quasi tutti a 59.4 fps. Ho terminato il progetto e ho provato ad esportarlo ma ogni volta il risultato presenta un leggero (ma assolutamente evidente e inaccettabile lag andando a scattini). Ho esportato a 60 fps, a 30, a 24, a 25, a 29.4 e a 59.4 ma il risultato è sempre lo stesso? Cosa sto sbagliando? Ho anche aperto il video su più programmi e il problema persiste, ho un pc molto potente quindi non è quello il problema. Ho esportato in Mp4 e in Mov ma non cambia nulla. Il codeco è H.264, perché è l'unico disponibile, ma quello non c'entra sicuro. In tanti mi hanno detto di guardare il frame rate della timeline e di metterlo a 59.4 il problema è che ho provato a cercare ovunque ma in questo programma non sembrano esistere delle impostazioni progetto che ti permettano di controllare questo frame rate e di cambiarlo. Solo al momento dell'esportazione ti fa cambiare le specifiche. Non so proprio più che fare quindi chiedo gentilmente aiuto!